Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Buffy revival

News e anticipazioni | Serie tv

La Fox vuole il revival di Buffy: ecco tutti i dettagli

Team | Marzo 13, 2018

Buffy

Il direttore di Fox Television Group, Gary Newman, ha rivelato interessanti dettagli sul possibile revival di Buffy BUFFY REVIVAL – […]

Il direttore di Fox Television Group, Gary Newman, ha rivelato interessanti dettagli sul possibile revival di Buffy

BUFFY REVIVAL – come riporta Variety, durante la INTV Conference a Gerusalemme, il presidente di Fox Television Group ha rivelato che Fox ha intenzione di realizzare il revival di Buffy l’Ammazzavampiri. Storica serie cult americana, è andata in onda dal 1997 al 2003 creando un fenomeno di massa. Buffy ha infatti ispirato altre serie tv ed è diventata persino oggetto di studio nelle università.

Con i reboot e i revival che dominano il panorama televisivo, è naturale che gli studi stiano analizzando i loro archivi selezionando titoli che valgano la pena di essere rispolverati. La serie con Sarah Michelle Gellar e Alyson Hannigan, potrebbe quindi tornare con nuovi episodi se il creatore Joss Whedon lo ritenesse opportuno.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Se guardate il catalogo di Fox, ‘Buffy’ è la serie ideale da riportare in televisione. Ammetto che non uscirei vivo da questo palazzo se annunciassi il revival” ha dichiarato Gary Newman. “Parliamo spesso di un revival di Buffy e Joss Whedon è uno dei più grandi creatori televisivi coi quali abbiamo mai lavorato. Quando Joss deciderà che è tempo per un revival lo realizzeremo. Ma fino a quel momento, non ci sarà nessun seguito” continua il dirigente di Fox.

Nonostante i recenti revival di The X-Files, 24 e Prison Break,  Newman ha detto che tali sforzi “non sono in realtà un focus” per lo studio e che la richiesta dei fan sarebbe un fattore decisivo per la realizzazione di un revival di Buffy.

“La maggior parte delle volte in cui riportiamo in tv una serie è per volontà del creatore che ha ancora delle storie da raccontare. Se non c’è davvero un senso di nostalgia e un gruppo di fan appassionati che vogliono ancora quella serie, allora non ha senso realizzarne nuovi episodi” ribadisce Newman.

Ma non è tutto.

< Indietro Successivo >