Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Buffy revival

News e anticipazioni | Serie tv

La Fox vuole il revival di Buffy: ecco tutti i dettagli

Team | Marzo 13, 2018

Buffy

Il direttore di Fox Television Group, Gary Newman, ha rivelato interessanti dettagli sul possibile revival di Buffy BUFFY REVIVAL – […]

Il direttore di Fox Television Group, Gary Newman, ha rivelato interessanti dettagli sul possibile revival di Buffy

BUFFY REVIVAL – come riporta Variety, durante la INTV Conference a Gerusalemme, il presidente di Fox Television Group ha rivelato che Fox ha intenzione di realizzare il revival di Buffy l’Ammazzavampiri. Storica serie cult americana, è andata in onda dal 1997 al 2003 creando un fenomeno di massa. Buffy ha infatti ispirato altre serie tv ed è diventata persino oggetto di studio nelle università.

Con i reboot e i revival che dominano il panorama televisivo, è naturale che gli studi stiano analizzando i loro archivi selezionando titoli che valgano la pena di essere rispolverati. La serie con Sarah Michelle Gellar e Alyson Hannigan, potrebbe quindi tornare con nuovi episodi se il creatore Joss Whedon lo ritenesse opportuno.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Se guardate il catalogo di Fox, ‘Buffy’ è la serie ideale da riportare in televisione. Ammetto che non uscirei vivo da questo palazzo se annunciassi il revival” ha dichiarato Gary Newman. “Parliamo spesso di un revival di Buffy e Joss Whedon è uno dei più grandi creatori televisivi coi quali abbiamo mai lavorato. Quando Joss deciderà che è tempo per un revival lo realizzeremo. Ma fino a quel momento, non ci sarà nessun seguito” continua il dirigente di Fox.

Nonostante i recenti revival di The X-Files, 24 e Prison Break,  Newman ha detto che tali sforzi “non sono in realtà un focus” per lo studio e che la richiesta dei fan sarebbe un fattore decisivo per la realizzazione di un revival di Buffy.

“La maggior parte delle volte in cui riportiamo in tv una serie è per volontà del creatore che ha ancora delle storie da raccontare. Se non c’è davvero un senso di nostalgia e un gruppo di fan appassionati che vogliono ancora quella serie, allora non ha senso realizzarne nuovi episodi” ribadisce Newman.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma non è tutto.

< Indietro Successivo >