Buffy reboot news – Una dichiarazione della futura showrunner del nuovo Buffy sembra allontanare l’idea di un reboot della serie. Ecco i dettagli.
Buffy reboot news – Toccare serie tv amate dai fan è sempre pericoloso, soprattutto quando l’idea è ancora da verificare e ancora da sottoporre ad un possibile acquirente. Ad averlo capito sulla propria pelle è stata Monica Owusu-Breen che, sotto la supervisione di Joss Whedon, sta lavorando ad una nuova versione di Buffy. Le prime indiscrezioni sul progetto hanno confermato l’idea di un reboot di Buffy con una nuova protagonista, affidato alla creatrice di Midnight, Texas Owusu-Breen.
La reazione dei fan non si è fatta attendere, poco convinti dall’idea di un reboot, di una nuova serie tv con le stesse premesse dell’originale. In molti avrebbero preferito l’idea di un revival, magari una serie tv inserita nel mondo del vecchio Buffy, che possa avere dei riferimenti agli eventi e ai personaggi dell’originale, coinvolgendo qualcuno tra i vecchi attori.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La rivolta dei fan ha colpito anche Owusu-Breen che attraverso il proprio account Twitter ha rilasciato una dichiarazione in cui di fatto apre all’ipotesi di un revival, più che a quella di un reboot, suggerita da una frase in particolare.