Il primo incontro tra David Boreanaz e Sarah Michelle Gellar
David Boreanaz, divenuto famoso grazie al ruolo di Angel in Buffy, ha di recente condiviso la dolce e divertente storia del suo primo incontro con la collega Sarah Michelle Gellar.
Uno dei molteplici aspetti che hanno contribuito a rendere la serie TV sull’ammazzavampiri un successo assoluto è stata senza dubbio la chimica palpabile tra i due attori citati.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nei panni della protagonista Buffy, la protagonista sviluppa questa attrazione nei confronti del vampiro Angel che si trasforma in una vera e propria storia d’amore.
Il loro legame ha continuato a far parlare anche in seguito alla fine della serie TV e dello spin off, incentrato sul vampiro.
In occasione di un’intervista con Josh Horowitz, l’attore di Bones è tornato indietro con la memoria. Ripercorrendo i suoi ricordi, David Boreanaz ha richiamato a sé la sua reazione al primo incontro con Sarah Michelle Gellar.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’attore ha spiegato che allora non aveva preso parte a nessun progetto del livello di Buffy. Quel nuovo ruolo, quindi, lo rendeva parecchio ansioso.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel suo racconto, David Boreanaz ha avuto solo belle cose da dire sulla collega:
Ho conosciuto Sarah per la prima volta sul set il giorno prima di quando avrei dovuto girare. Ricordo di essere arrivato sul set, c’erano dei soffitti molti bassi ed era in atto una sequenza di combattimenti. In lontananza c’era Sarah. L’ho incontrata ed ero così stupito da come avessero appena concluso una scena. La troupe si era fermata e lei era lì. Era così frizzante ed energica e molto gentile. E poi c’ero io, che cercavo di sembrare sicuro e rilassato. Sai, qualunque cosa tu faccia, non mostrare mai la tua debolezza. Ma io stavo tipo morendo dentro. Le ho detto “Ci vediamo domani al lavoro, andrà alla grande”. Non avevo mai fatto nulla del genere prima, quindi ottenere quel lavoro è stato importante.
A rendere la storia tra Buffy ed Angel così amata è stato senza dubbio anche l’aspetto “proibito” del loro legame. Com’è ben noto, il personaggio di David Boreanaz è un vampiro, mentre quello di Sarah Michelle Gellar è una cacciatrice, l’ammazzavampiri.
Nel corso della serie, però, Buffy intraprende una relazione anche con Spike, un altro vampiro. Ad oggi continua ancora il dibattito su chi fosse la persona giusta per lei.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.