Brittany O’Grady in Epic
ABC non ha ancora ufficialmente ordinato una prima stagione per la serie TV Epic, ma piano piano il cast del pilot sta prendendo forma. Neanche un mese fa conoscevamo il primo personaggio della storia e scoprivamo che volto avrebbe avuto. Ora finalmente tocca alla protagonista. Ad interpretare la principessa della situazione in Epic è Brittany O’Grady. È stato Deadline a dare la notizia.
L’attrice non ha un curriculum lunghissimo, ma vi possiamo trovare almeno due progetti piuttosto rilevanti in campo seriale. Stiamo parlando di Star di Fox, e più di recente Little Voice, uno dei primi progetti di Apple TV+ che ha visto collaborare Sara Bareilles (Girls5eva) e J.J. Abrams. Il season finale è stato caricato sulla piattaforma il 21 agosto scorso e da allora siamo in attesa di scoprire se ci sarà una seconda stagione. Entrambi i titoli hanno a che fare con la musica. La giovane, infatti, è anche cantante.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Tornando ad Epic, in questo potenziale show fantasy Brittany O’Grady è stata scelta per ricoprire il ruolo di Luna, una principessa delle fiabe il cui cuore spezzato nel tempo l’ha resa cinica. Non crede nelle storie d’amore, peccato che si stia per ritrovare al centro della più epica di tutte: la sua.
Questo potenziale nuovo progetto di ABC si svolge nell’universo fiabesco Disney, in particolare in una foresta incantata, tipica delle magiche storie dello studio, e racconterà di un nuovo gruppo di eroi, cattivi, principi e principesse e di tutta una schiera di creature magiche. Epic intende omaggiare gli aspetti classici, a tutti noi familiari grazie alle storie con cui siamo cresciuti, mentre punterà a creare nuovi personaggi immersi nell’esplorazione dell’amore in tutte le sue forme.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRestiamo in attesa di scoprire quanti più dettagli possibili su questa serie TV.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.