Finalmente sembra arrivare un po’ di luce nella vita di Britney Spears.
Pare che, dopo l’uscita del documentario Framing Britney, la cantante sia pronta a rilasciare la sua prima intervista e a raccontare tutta la sua storia.
Per chi non lo sapesse, il noto documentario, realizzato dal New York Times, pone l’attenzione sulla complicata vita della popstar, dal suo pessimo rapporto coi media alla battaglia legale per la sua conservatorship con il padre Jamie Spears.
Quanti di voi non vedono l’ora di sentire tutta la verità su questa faccenda?
A sganciare la bomba è stato il sito ETOnline, che è riuscito a fare una chiacchierata con una fonte anonima, ma molto vicina alla cantante di Toxic.
Secondo la fonte, Britney Spears sembra sentirsi finalmente pronta a condividere con il suo pubblico tutte le ombre che hanno costellato la sua vita personale e la sua carriera.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Britney sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di parlare del suo passato, soprattutto perché non vuole che siano gli altri a raccontare la sua storia.
Ha sempre odiato fare interviste, ma se decidesse di fare questo passo, Oprah sarebbe sicuramente la sua prima scelta.
Oprah intervisterà Britney Spears?
Così come Meaghan Markle ed il Principe Harry, anche Britney Spears vorrebbe rilasciare la sua prima intervista a Oprah Winfrey, una delle conduttrici americane più potenti e amate.
Tuttavia, la strada per arrivare alla verità è ancora lunga e la Spears vuole percorrerla con i piedi di piombo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAttualmente, non è nei piani di Britney rilasciare un’intervista. Ma quando sarà pronta a parlare, dovrà affrontare la questione un passo alla volta.
Ma cosa ha aiutato Britney Spears a trovare la forza di affrontare pubblicamente i suoi demoni? Sicuramente tutto l’amore e il supporto che la cantante ha ricevuto dai fan e dai colleghi.
Britney sembrerebbe tremendamente felice dei messaggi ricevuti da coloro che l’hanno sempre sostenuta e dai colleghi come Miley Cyrus, John Mayer e Kim Kardashian.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il documentario ha scatenato un incredibile ondata di amore nei suoi confronti. Anche se non è ancora riuscita a cambiare la sua conservatorship, ha ricevuto milioni di messaggi di supporto sui social. Si sente molto più amata e molto più compresa.
Siamo davvero felici di sapere quanto il sostegno dei fan stia aiutando Britney Spears in questo momento molto difficile.
Con la speranza che possa chiudere quanto prima questo brutto capitolo della sua vita e riacquistare tanta gioia e serenità.
Per tantissime altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.