Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
biopic film britney spears

Gossip e celebrità

Britney Spears: in arrivo il biopic tratto da The Woman in Me

Martina Pedretti | Agosto 2, 2024

Universal Pictures è ufficialmente al lavoro su un film biopic incentrato sulla vita di Britney Spears: le prime news

Un film biopic dedicato alla vita di Britney Spears è in sviluppo

Universal Pictures ha acquisito i diritti del best-seller sulla vita di Britney Spears, The Woman in Me, e produrrà un film diretto da Jon M. Chu, regista di Wicked.

Britney Spears ha condiviso la notizia del progetto segreto sui social media, esprimendo il suo entusiasmo per il coinvolgimento di produttore Marc Platt, che ha lavorato anche a molti dei suoi film preferiti. La star ha poi invitato i fan a restare sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Infatti le notizie sul biopic su Britney Spears sono ancora poche, e non sappiamo chi sarà l’attrice a interpretare la popstar. Pe il momento non conosciamo nemmeno la data di uscita al cinema del film.

La Universal ha ottenuto i diritti del libro di memorie della cantante in un’asta molto competitiva. L’autobiografia è stata pubblicata lo scorso ottobre e ha venduto oltre 2,5 milioni di copie solo negli USA.

Nel libro, Britney Spears racconta il suo percorso verso la celebrità pop, dai giorni al Mickey Mouse Club al suo caso di tutela che tanto ha scandalizzato il mondo. Il libro esplora anche i suoi rapporti con l’ex fidanzato Justin Timberlake e la sua famiglia, arrivando a parlare di chi cercava di controllare la sua vita.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’audiolibro, letto dall’attrice candidata all’Oscar Michelle Williams e con un’introduzione di Britney Spears, è diventato il più venduto nella storia di Simon & Schuster.

Universal ha una solida esperienza con film biografici musicali di successo, come Straight Outta Compton e 8 Mile, e sta attualmente sviluppando un film biografico su Snoop Dogg e un altro ispirato alla musica di Prince.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Di recente abbiamo poi visto in sala Back to Black, dedicato a Amy Winehouse, mentre presto arriverà il biopic incentrato su Bob Dylan, con Timothée Chalamet come protagonista.

Recentemente, Britney Spears è stata al centro del mondo del gossip quando Halsey ha pubblicato il suo singolo Lucky. Questo infatti interpola un brano del 2000 della collega. In un primo momento sembrava che Spears avesse espresso disappunto per la sua rappresentazione. Tuttavia ha poi chiarito che il post era una fake news e ha manifestato il suo amore per Halsey.

La notizia sullo sviluppo del progetto è stata riportata per la prima volta da The Ankler.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.