Botta e risposta su Instagram tra Britney e sua sorella
Britney Spears ha deciso di non mandarle più a dire!
La popstar americana, dopo una prima vittoria in tribunale, ha riottenuto il controllo dei suoi social network ed è finalmente pronta a raccontare la sua versione della storia.
In particolare, nei suoi ultimi post, Britney ha voluto fare luce sul rapporto con la sorella Jamie Lynn, che sembrerebbe tutt’altro che idilliaco.
Scopriamo insieme cosa ha fatto la cantante.
Come molti di voi ricorderanno, diverse settimane fa, Jamie Lynn Spears ha rotto il silenzio circa la battaglia legale che la sorella Britney sta portando avanti contro il padre.
L’attrice aveva dichiarato di aver sempre amato e supportato la sorella e, se fino a quel momento non aveva detto nulla sulla conservatorship, è perché non era la cosa giusta da fare.
Tuttavia, le parole di supporto di Jamie Lynn non sembrano essere state apprezzate da Britney.
Lo scorso sabato, la cantante di Womanizer ha scritto un lungo sfogo su Instagram contro qualcuno che ha parlato pubblicamente di lei solo per salvarsi la faccia, ma poi nel concreto, non l’ha mai aiutata.
Da quel momento, tutti hanno pensato che Britney si stesse riferendo proprio alla sorella minore e che il rapporto tra le due, in realtà, non è così bello come ci avevano fatto credere.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Dopo il duro attacco da parte della sorella, domenica scorsa, anche Jamie Lynn pare abbia voluto utilizzare Instagram per lasciare un messaggio a Britney.
La ragazza ha pubblicato un selfie davanti allo specchio, accompagnato da parole comprensive e misericordiose.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Che la pace del Signore sia sempre con te e con il tuo spirito.
Molto più piccata, invece, è stata la risposta di Britney Spears.
Dopo poche ore, la cantante ha pubblicato un video in cui balla, la cui didascalia sembra essere una vera e propria frecciatina alla sorella.
Che il Signore possa circondare di gioia il tuo c*lo cattivo.
La non tanto velata frecciatina di Britney ha letteralmente scatenato il suo fandom e Jamie Lynn è stata così costretta a cancellare la sua didascalia.
Diverse ore dopo, la stessa Britney ha cancellato la didascalia del suo video. Gli screen dei post, però, sono ancora facilmente reperibili su Twitter.
Ormai non ci sono dubbi: tra Britney Spears e sua sorella Jamie Lynn è guerra aperta.
Chissà se nei prossimi giorni la cantante deciderà di togliersi qualche altro sassolino dalle scarpe e attaccare quelli che, professandosi la sua famiglia, si sono solamente approfittati di lei.
Per rimanere aggiornato sulle tue notizie preferite, continua a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI