Tutte le news su Sam Clemmett, l’attore scelto per interpretare Brimsley da giovane nello spin-off di Bridgerton.
Biografia, età e altezza dell’attore di Brimsley da giovane
Cominciamo da qualche informazione sulla biografia di Sam Clemmett e precisamente dall’età e dall’altezza dell’attore che interpreta la parte di Brimsley da giovane nello spin-off di Bridgerton. L’artista ha 29 anni ed è nato nel 1993, precisamente il 1 ottobre 1993. La sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e settanta centimetri. Non ci sono informazioni riguardanti la sua famiglia, infatti non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle o qualcosa su sua madre o suo padre, ma possiamo rivelarvi dei dettagli sulla sua formazione e sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sam Clemmett viene da Brundall e ha frequentato la Thorpe St Andrew School. Ha iniziato a recitare per hobby, ma già a 16 anni è entrato a far parte della National Youth Theatre. Ha esordito in teatro con lo spettacolo Il signore delle mosche nel 2011, e successivamente ha preso parte a diverse altre produzioni come Nivelli’s War, Accolade, WINK e Wendy & Peter Pan. Dal 2016 al 2019 ha vestito i panni di Albus Severus Potter nell’opera teatrale Harry Potter e la maledizione dell’erede.
Anche per quanto riguarda il suo lavoro sul grande e piccolo schermo, l’interprete di Brimsley da giovane ha preso parte davvero a molti progetti. Ha debuttato in televisione nel 2013 con le serie TV Foyle’s War, Doctors e con il cortometraggio Burn the Clock. Nel 2014 ha partecipato ad alcune puntate di Our World War e Holby City, mentre dal 2015 al 2018 è apparso in Murder Games: The Life and Death of Breck Bednar, Survivor, The Musketeers e Il giovane ispettore Morse.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2021, Sam Clemmett ha recitato in due film. Uno è Cherry – Innocenza perduta, che ha visto protagonista Tom Holland, e l’altro è The War Below. Nel 2023 possiamo vederlo su Netflix nei panni di Brimsley in Queen Charlotte: A Bridgerton Story.
Vita privata e moglie
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anche sulla vita privata di Sam Clemmett ci sono alcune informazioni e possiamo dirvi che l’attore che interpreta il ruolo di Brimsley da giovane nella serie TV spin-off di Bridgerton ha una moglie. Il suo nome è Danarose Lobue e i due si sono sposati nel 2022.
Sam Clemmett Instagram e social
È possibile seguire Sam Clemmett su qualche profilo social? La risposta è sì. L’attore di Brimsley da giovane è attivo su Instagram, dove ha già raggiunto davvero un bel seguito. Su Instagram non ha pubblicato molti contenuti, circa 130 post, ma ha condiviso qualcosa anche tramite l’opzione delle storie e ha già oltre 35 mila follower, che sicuramente aumenteranno anche con la serie TV spin-off di Bridgerton che lo vede tra i protagonisti.
Film e serie TV
Prima di essere scelto per il ruolo di Brimsley da giovane nello spin-off di Bridgerton, l’attore ha lavorato ad alcuni altri progetti tra film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo tutti i titoli dei lavori di Sam Clemmett.
- Foyle’s War (2013)
- Doctors (2013)
- Burn the Clock (2013)
- Our World War (2014)
- Holby City (2014)
- Murder Games: The Life and Death of Breck Bedna (2015)
- Survivor (2015)
- The Musketeers (2016)
- Il giovane ispettore Morse (2018)
- Cherry – Innocenza perduta (2021)
- The War Below (2021)
- La Regina Carlotta, una storia di Bridgerton (2023)
Sam Clemmett è Brimsley da giovane nello spin off di Bridgerton
Un ruolo molto importante per Sam Clemmett è sicuramente quello di Brimsley da giovane nella serie TV spin-off di Bridgerton, dove è stato scelto per interpretare una delle parti principali. Lo show affronta la storia della Regina Carlotta, già vista appunto in Bridgerton, durante la sua gioventù e si concentra sulla sua ascesa al potere. Oltre a lui, tra i protagonisti troviamo anche India Amarteifio, che veste i panni della Regina Carlotta da giovane, Freddie Dennis, Corey Mylchreest, Arsema Thomas e molti altri interpreti.