I commenti contro Brie Larson
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La politica contro Brie Larson e Captain Marvel purtroppo è stata messa in atto, infatti il film sta ricevendo critiche e commenti pesantissimi, nonostante non sia ancora uscito.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“La Larson è stata chiara, i maschi bianchi non possono andare al cinema a vedere il film”.
“Sarà anche peggio degli Ultimi Jedi. La critica lo osannerà mentre il pubblico lo disprezzerà”.
“Il motivo per cui la Marvel ha ingaggiato una razzista e sessista dichiarata e contro i maschi bianchi, non mi sarà mai chiaro. Come maschio bianco non vedrò questo o qualsiasi altro film con Brie Larson”.
“L’atteggiamento sessista e razzista della Larson ha fatto sì che non spenderò i miei soldi per Captain Marvel. Complimenti Brie Larson”.
“Sembra proprio che rovineranno un franchise”.
Questi solo alcuni degli assurdi commenti postati su Rotten Tomatoes contro il film e contro l’attrice Brie Larson. Quello che da tutti i fan dell’MCU è uno dei film più attesi in vista anche dello sviluppo della trama di Avengers: Endgame, subisce un boicottamento privo di senso.
Questa polemica sterile potrà veramente influire sugli incassi di Captain Marvel? Il film sarà distribuito nei cinema italiani a partire dal 6 marzo 2019 e sarà seguito da Avengers: Endgame, in uscita il 24 aprile 2019 e da Spider-Man: Far From Home, in arrivo il 4 luglio 2019.