In arrivo uno spin-off prequel di Bridgerton sulla Regina Charlotte
Sorpresa: Bridgerton avrà uno spin-off prequel sulla Regina Charlotte!
È in arrivo, infatti, una nuova serie TV made in Shondaland interamente incentrata sull’età della gioventù della Regina Charlotte.
Pronti a scoprire tutti i dettagli di questo nuovo show?
Come riportato dal sito Variety, Netflix è pronto ad iniziare i lavori su uno spin-off prequel di Bridgerton.
La nuova serie TV racconterà la storia di una giovane Charlotte, l’eccentrica regina che abbiamo imparato ad amare nella serie TV principale.
Inoltre, nel prequel faremo anche la conoscenza di una giovane Violet Bridgerton e di una giovane Lady Dunbury.
Il nuovo progetto sarà scritto e prodotto da Shonda Rhimes mentre Betsy Beers e Tom Verica compariranno come produttori esecutivi.
È vero: Bridgerton avrà uno spin-off prequel sulla Regina Charlotte. Prima di vedere la serie tv, molti spettatori non conoscevano la storia della Regina. Sono molto felice che questa nuova serie riuscirà a fare luce sul suo passato e ad espandere il mondo di Bridgerton.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCon queste parole, Bela Bajaria, supervisore mondiale dei contenuti di Netflix, ha commentato entusiasta la notizia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Shonda ed il suo team stanno sapientemente cercando di creare un vero e proprio universo intorno a Bridgerton. In questo modo, possono continuare a donare ai fan tanti nuovi contenuti di qualità. E mentre si preparano a lavorare sulle prossime stagioni, speriamo tanto di riuscire a soddisfare tutti i nostri spettatori.
Noi di Daninseries siamo molto emozionati del fatto che Bridgerton avrà uno spin-off prequel sulla Regina Charlotte.
Purtroppo, non sono stati forniti ulteriori dettagli circa l’inidizo della produzione e delle riprese della serie.
Siamo, però, molto curiosi di scoprire le attrici che interpreteranno le giovani Charlotte, Violet e Lady Dunbury!