Violet e Lady Danbury protagoniste degli spin-off di Bridgerton?
Come già sappiamo, il franchise di Bridgerton potrebbe presto espandersi con dei nuovi spin-off dopo il successo della serie incentrata sulla Regina Carlotta. In particolare Shonda Rhimes ha aperto alla possibilità di raccontare le storie di Violet e Lady Danbury.
Parlando con IMDb, la creatrice di Bridgerton, ha infatti spiegato:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non stavo necessariamente pensando a La regina Carlotta come uno spin-off di Bridgerton quando ho iniziato a raccontare la storia, semplicemente perché lei è così unica. Poi ho incluso le storie di Lady Danbury. I fan inoltre possono incontrare Violet da giovane. Penso che Violet sia affascinante. Credo che qui ci sia una storia da raccontare.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Sembra quindi che Shonda Rhimes sia interessata a fare nuovi spin-off di Bridgerton incentrati o su Lady Violet da giovane, o su Lady Danbury. Non escludiamo nemmeno la possibilità di vedere due progetti sui due diversi personaggi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome vi abbiamo già riportato inoltre Shonda Rhimes ha ribadito la sua idea di non proseguire con una seconda stagione de La regina Carlotta, senza però escludere la possibilità del tutto.
Sicuramente quindi i fan di Bridgerton possono aspettarsi una terza stagione in arrivo prossimamente. Inoltre lo show è stato già rinnovato per una quarta stagione, e il creatore Chris Van Dusen vuole proseguire fino alla sesta.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non ci resta quindi che scoprire se ci saranno nuovi spin-off di Bridgerton, magari proprio su Violet o Lady Danbury, come ha anticipato Shonda Rhimes.
A voi piacerebbe vedere raccontate le storie di questi due personaggi?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.