Jonathan Bailey spiega perché delle scene del libro sono state tagliate da Bridgerton 2
Bridgerton ha debuttato con la sua stagione 2 e i fan della serie della saga di romanzi si stanno chiedendo come mai molte scene sono state tagliate o reimmaginate per lo show di Netflix. Alcuni dei momenti preferiti dei lettori non hanno raggiunto il taglio finale, e Jonathan Bailey, che interpreta Anthony, ha spiegato il perché.
Una scena particolare che si è scelto di tagliare è il momento in cui un’ape punge Kate (Simone Ashley). Nella serie, Kate chiede ad Anthony di metterle una mano sul petto per mostrargli che sta bene. Tuttavia nei libri, Anthony che cerca di succhiare via il veleno dal petto della ragazza.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In molti si sono chiesti per quale motivo si è scelto di cambiare così tanto la storia, dato che da quella singola scena nei romanzi scaturisce poi il matrimonio tra i due. Infatti nei libri Lady Featherington vede la coppia in questo momento e li obbliga a sposarsi per preservare la loro moralità. Secondo altri Bridgerton 2 si focalizza troppo sul triangolo amoroso, che invece nel romanzo Il visconte che mi amava non è praticamente presente.
Alla domanda riguardo alle modifiche apportate rispetto ai libri, Jonathan Bailey ha detto a E! News: “Tutto quello che posso dire ai fan è che sappiamo, abbiamo letto quelle cose e anche noi le amiamo. Sicuramente si troveranno intrecciate nelle nostre interpretazioni e nello show televisivo. Per noi era importante davvero non aggirare il trauma che Kate e Anthony hanno dovuto superare”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramJonathan Bailey ha continuato dicendo che se qualcosa non appare nella stagione 2, non significa che non giocherà un ruolo invece nella stagione 3.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Sappiamo che ci sarà un futuro per i Kanthony. Ci sono molte conversazioni incredibili che accadono verso la fine del libro, che ho davvero amato, sulla mortalità e sulla comprensione che provano l’uno per l’altro. Sono sicuro che ci sarà spazio per tutto questo ora che sono insieme, forse saremo in grado di tornare su quelle scene e portarle avanti in futuro”.
Nel frattempo Simone Ashley ha confermato che Kate e Anthony torneranno per la stagione 3 di Bridgerton.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.