Ecco perché i fan credono che Bridgerton 4 riguarderà Eloise e non Benedict
Dopo Colin, Bridgerton potrebbe davvero accantonare nuovamente Benedict per dedicarsi subito ad uno dei personaggi più apprezzati, ovvero Eloise?
Le prime due stagioni della serie TV hanno seguito abbastanza fedelmente i romanzi su cui si basa la storia, quanto meno per l’ordine.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima infatti abbiamo approfondito la storia di Daphne e poi quella di Anthony. Con Bridgerton 3, invece, sappiamo da tempo che le cose saranno diverse.
La terza stagione, infatti, avrebbe dovuto raccontare di Benedict, esattamente come i romanzi, invece passeremo a Colin e alla sua storia d’amore con Pen.
Di conseguenza, il secondo dei fratelli Bridgerton dovrebbe diventare il protagonista della quarta stagione, sempre che Netflix rinnovi lo show.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTuttavia, la scelta fatta con la season 3 mette discussione il futuro della serie di Shondaland. Potrebbe infatti ripetersi il medesimo scenario e l’ordine potrebbe nuovamente cambiare.
A dire la verità, i fan ultimamente ne sono sempre più convinti. Secondo una teoria, Bridgerton 4 lascerà da parte ancora una volta Benedict, per concentrarsi su Eloise.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ma cosa ha portato gli appassionati della serie TV ad ipotizzare tutto ciò? Un piccolo dettaglio sul sito web di Julia Quinn, l’autrice dei romanzi.
Nella sezione personaggi, troviamo i membri della famiglia in ordine di età. Seguono poi i co-protagonisti delle rispettive storie.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
In questo caso l’ordine è dato dalle stagioni che li riguardano. Quindi prima Simon Basset, poi Kate Sharma e così via.
L’elenco, però, riporta prima quello che sarebbe il co-protagonista della storia di Eloise Bridgerton in A Sir Phillip, Con Amore, quinto romanzo, e poi Sophie Beckett, interesse amoroso di Benedict nel terzo libro La Proposta di un Gentiluomo.
Allora, prima Simon, poi Kate, poi Pen, poi Phillip e non Sophie? Quindi la quarta stagione sarà su Eloise. Fantastico, sono stuf* di aspettare i Benophie, ho chiuso.
Così ha concluso un utente su Twitter. Un’altra fan, invece, si è domandata come mai nessuno parli di Benedict, dettaglio per cui è convinta che ci si concentrerà prima di Eloise.
In realtà, però, potrebbe esserci una spiegazione molto semplice all’ordine adottato sul sito di Julia Quinn. Mentre per Sir Phillip si conosce già l’attore (Chris Fulton), Sophie Beckett resta ancora senza volto.
Nell’elenco, dunque, potrebbe comparire prima il co-protagonista della storia di Eloise semplicemente per questo motivo.
Ovviamente al momento si tratta solamente di ipotesi. Non sappiamo se effettivamente sia così e soprattutto se Bridgerton 4 ruoterà davvero attorno ad Eloise, rimandando ancora la storia di Benedict.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.