Come sono nella realtà le attrici che interpretano le Featherington in Bridgerton
La seconda famiglia di spicco dopo i Bridgerton nella nota serie Netflix sono i, o meglio dire le, Featherington. Forse però non tutti sanno che dietro quelle rosse parrucche si nascondono delle attrici completamente diverse dai loro personaggi.
Vi stupirà scoprire infatti che le interpreti di Lady Portia, Penelope, Philippa e Prudence sono molto diverse nella realtà, rispetto alla serie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Andiamo quindi a vedere come e quanto sono diverse Polly Walker, Nicola Coughlan, Harriet Cains e Bessie Carter dalle Featherington di Bridgerton.
Polly Walker
Come vedete nella foto in copertina, l’attrice Polly Walker è molto diversa dal suo personaggio in Bridgerton.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNella serie interpreta la matriarca Lady Portia, madre delle tre rosse Penelope, Prudence e Philippa.
Dopo la morte del marito è lei a dover amministrare casa Featherington, assicurandosi che le sue figlie trovino marito quanto prima.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Polly Walker è nata il 19 maggio 1966 e ha quindi 58 anni.