Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
come incontrati penelope colin libri bridgerton

Serie tv

Bridgerton, come si incontrano Penelope e Colin nei libri

Martina Pedretti | Giugno 21, 2024

Bridgerton

Il modo in cui Penelope e Colin si incontrano per la prima volta nei libri di Bridgerton non viene mostrato nella serie

Come si incontrano Penelope e Colin nei libri di Bridgerton

Penelope e Colin sono una delle coppie più amate di Bridgerton, tuttavia la serie non ci mostra mai come i due si sono incontrati, anche se nei romanzi da cui è tratta è raccontato. Scopriamo quindi come avviene il loro primo momento insieme.

Nella serie di Bridgerton, abbiamo visto come Penelope ha sempre avuto un debole per Colin, sin dalla storia con Marina nella prima stagione. Anche se non viene mostrato come i due si siano incontrati, possiamo supporre che, vivendo l’uno accanto all’altra, i due siano diventati amici crescendo insieme.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Tuttavia, nella serie di libri di Bridgerton, viene approfondito il modo in cui la coppia si è incontrata per la prima volta. Nonostante vivano uno accanto all’altro, Penelope e Colin si incontrano per la prima volta in un parco. Penelope sta passeggiando con Lady Featherington e Violet, ma si allontana furtivamente da loro per osservare due uomini a cavallo che camminano nella sua direzione.

Mentre i cavalieri si avvicinano, Penelope decide di nascondersi dietro un tronco d’albero, ma il suo cappello si sfila e fa cadere uno dei due uomini in una pozzanghera fangosa. La ragazza, imbarazzata, si scusa con l’uomo che, sorpresa sorpresa, è Colin. Prima che possa continuare, lui la interrompe ridendo e scherzando sulla caduta.

Penelope si rende conto subito di essersi già innamorata di Colin, ma prima che possano parlare ancora, le loro madri li interrompono, separandoli.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram