Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Bridgerton 4 Sophie Beckett Yerin ha

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Bridgerton 4: Yerin Ha è Sophie Beckett, l’interesse amoroso di Benedict

Leila | Agosto 16, 2024

Bridgerton

Bridgerton ha scelto Yerin Ha per interpretare l’interesse amoroso di Benedict, Sophie Beckett, nella stagione 4

Yerin Ha è Sophie Beckett in Bridgerton 4

Ci siamo! I casting per la stagione 4 di Bridgerton hanno finalmente portato i loro frutti: Variety ha annunciato che Yerin Ha è stata scelta per interpretare Sophie Beckett.

Per chi si fosse perso qualche pezzo, stiamo parlando dell’interesse amoroso di Benedict, il secondogenito di Lady Violet e del Visconte Edmund, attorno al quale ruoterà il quarto capitolo della serie Netflix.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il nuovo ciclo di episodi, infatti, si occuperà di adattare il terzo romanzo della saga di Julia Quinn, dal titolo La Proposta di un Gentiluomo. Dopo i primi dubbi, infatti, a luglio Netflix ha annunciato che Luke Thompson avrebbe guidato Bridgerton 4.

A differenza di Daphne, Anthony e Colin, tutti felicemente sposati, Benedict sembra restio a volersi sistemare una volta per tutte… almeno fino a che non fa la conoscenza di una misteriosa dama vestita d’argento al ballo in maschera organizzato da sua madre, Lady Violet.

Sophie Beckett, ruolo a quanto pare affidato a Yerin Ha, è questa affascinante figura che attira l’attenzione Lord Bridgerton, con il quale dividerà le scene nella stagione 4. Di questo atteso ballo si fa menzione proprio nel finale della terza.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Stando al romanzo La Proposta di un Gentiluomo, Sophie Beckett è la figlia illegittima che un conte ha avuto con una delle sue cameriere. È cresciuta nella casa del padre, sebbene l’uomo non l’abbia mai riconosciuta come sua figlia.

La sua infanzia e la sua adolescenza non sono state affatto semplici, non solo per questa sua iniziale condizione, ma anche a causa della sua matrigna e delle sorellastre. Sì, la storia di Sophie è un po’ una rivisitazione di Cenerentola.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Yerin Ha non è ancora particolarmente conosciuta. Alcuni di voi potrebbero averla vista nella serie di Paramount+ Halo. Nel suo immediato futuro c’è anche Dune: Prophecy, prequel del film Dune, in uscita su Max a novembre.

È giusto far notare, comunque, che Netflix non ha ancora rilasciato dichiarazioni. Vale lo stesso per Shondaland o i rappresentanti dell’attrice, nonostante la testata abbiamo provato a contattarli.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.