Bridgerton 4 ha ufficialmente presentato Yerin Ha come Sophie Beckett
Verso metà agosto vi abbiamo riportato, grazie a Variety, che la produzione di Bridgerton 4 aveva individuato l’attrice perfetta per il ruolo di Sophie Beckett. Stiamo parlando dell’interesse amoroso di Benedict, protagonista del prossimo capitolo.
Il volto scelto per l’attesa new entry è quello di Yerin Ha, che ha subito trovato consenso tra i fan della saga. A distanza di un mesetto, finalmente l’attrice è stata ufficialmente presentata con un breve video, che purtroppo non ce la mostra ancora con indosso il costume di scena.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A diffonderlo sono stati inizialmente i profili social ufficiali della serie, seguiti a ruota dai vari Netflix di tutto il mondo. Nella breve clip in questione, possiamo vedere Yerin Ha mentre scorre alcuni abiti della serie, ordinatamente riposti su una rella.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCarissimo Lettore, mentre i preparativi per la prossima stagione sono ormai quasi completati, dobbiamo estendere il più caloroso dei benvenuti alla nuova gemma dei Ton… Presentiamo Yerin Ha nei panni di Sophie nella quarta stagione di Bridgerton!
I fan dell’amata serie potranno aspettarsi di vedere Yerin Ha dare vita all’affascinante Sophie Beckett, aggiungendo una nuova scintilla al mondo fatto di romanticismo, intrighi ed eleganza dei Ton.
La stagione a venire promette ancora una volta più di semplici scandali sussurrati e sguardi rubati. Ci sarà una nuova stella in quel di Londra e tutti gli occhi saranno sicuramente su di lei.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Stando al romanzo La Proposta di un Gentiluomo, su cui si basa Bridgerton 4, Sophie Beckett è la figlia illegittima che un conte ha avuto con una delle sue cameriere. È cresciuta nella casa del padre, sebbene l’uomo non l’abbia mai riconosciuta come sua figlia.
La sua infanzia e la sua adolescenza non sono state affatto semplici, non solo per questa sua iniziale condizione, ma anche a causa della sua matrigna e delle sorellastre. Sì, la storia di Sophie è un po’ una rivisitazione di Cenerentola.
La giovane attirerà inaspettatamente l’attenzione di Benedict Bridgerton durante un ballo in maschera, organizzata proprio dalla famiglia del gentiluomo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.