Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Bridgerton 4 perché uscita non prima 2026

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Bridgerton 4: perché la stagione non uscirà prima del 2026

Leila | Giugno 13, 2024

Bridgerton

Jess Brownell, la showrunner di Bridgerton, ha dichiarato che l’uscita della stagione 4 non cadrà prima del 2026, spiegando perché

Secondo la showrunner, l’uscita di Bridgerton 4 non cadrà prima del 2026: ecco perché

Oggi è senza dubbio un grande giorno per i fan di Bridgerton, dal momento che su Netflix sono approdati gli ultimi quattro episodi della terza stagione, ma una volta terminata la visione l’attesa sarà lunga per l’uscita della season 4.

Nonostante avessi sperato in tempi più brevi, lo storico della serie TV ci portava già verso tale conclusione, prima che la showrunner stessa non ne facesse menzione con The Hollywood Reporter.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Jess Brownell è stata chiara parlando con la testata: ci sarà da attendere circa due anni prima di rivedere la famiglia Bridgerton sui nostri schermi con nuove vicende amorose.

La writers’ room è attiva da tempo e ormai le sceneggiature sono quasi completate. Nonostante ciò, non potremo aspettarci di immergerci nuovamente negli scandali dell’alta società londinese tanto presto.

Sono davvero entusiasta di quello che stiamo scrivendo. Siamo quasi alla fine della stagione della stanza degli sceneggiatori, con i copioni. E sento che è uno dei miei migliori lavori e dei migliori lavori della mia writers’ room. La nostra collaborazione è davvero affiatata e stiamo lavorando a pieno regime, quindi non vedo l’ora che i fan vedano cosa abbiamo preparato.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ha così esordito Jess Brownell, prima di lanciare la stoccata finale:

Stiamo seguendo un ritmo di circa due anni, stiamo cercando di accelerare ma rimanendo comunque in quel range.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La showrunner ha anche spiegato come mai difficilmente si potrà ridurre il tempo di attesa, mettendo sul tavolo tutti i vari processi che richiede la realizzazione di una serie TV:

Stiamo lavorando per cercare di far uscire le stagioni più rapidamente, ma ci vogliono otto mesi per le riprese e poi devono essere montate e doppiate in tutte le lingue. Anche la scrittura richiede molto tempo.

Nonostante ci sarà da aspettare, le discussioni su Bridgerton 4 sono iniziate da tempo e non solo sull’uscita: la curiosità principale verte su quale fratello sarà il prossimo a ottenere la propria stagione.

Sarà Benedict, interpretato da Luke Thompson, già un favorito dei fan, o il personaggio di Claudia Jessie, Eloise, pronta per essere al centro dell’attenzione? Cari gentili lettori, sarà un’altra lunga attesa.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.