Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Bridgerton 4 Featherington potrebbero non tornare

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Bridgerton 4: le Featherington potrebbero non tornare

Leila | Giugno 20, 2024

Bridgerton

Nella stagione 4 di Bridgerton le sorelle Featherington Prudence e Philippa potrebbero non tornare in scena

Prudence e Philippa Featherington potrebbero non tornare in Bridgerton 4

Ci saranno ancora le sorelle Featherington in Bridgerton 4? Una star della serie ha insinuato il dubbio nei fan…

Esattamente una settimana fa, Netflix accoglieva nel catalogo gli ultimi quattro episodi della terza stagione, che gli appassionati si sono mangiati in un battibaleno e ora puntano ad avere news sulla quarta.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Qualcosa ci è già stato detto. Sappiamo ad esempio che nei prossimi episodi ritroveremo sia Penelope (Nicola Coughlan), che Colin (Luke Newton). Anche Simone Ashley, interprete di Kate Sharma, ha dichiarato che sarà dei nostri.

L’informazioni più importante, però, ancora ci sfugge: chi sarà il protagonista? Mentre la gente cerca di raccogliere tutti gli indizi possibili per giungere alla conclusione più plausibile, sui social c’è qualcun altro che potrebbe aver rivelato qualche dettaglio su Bridgerton 4.

Stiamo parlando di Lorn McDonald, che nella terza stagione ha vestito i panni di Lord Albion Finch, marito di Philippa, sorella di Pen. L’attore ha infatti condiviso sul proprio profilo Instagram quello che sembra un post di addio al personaggio:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Albion Finch. Quello che è iniziato con del formaggio e uno starnuto è diventato un personaggio a cui tengo profondamente. Un enorme grazie a tutti coloro che hanno reso questo un lavoro che non dimenticherò mai e a tutti i fan che mostrano il loro amore per questo strano ometto. Significa molto. E alla mia Philippa. @harriet.cains . La mia compagna di avventure. È stato fantastico.

Lorn McDonald su Instagram
Lorn McDonald su Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dal momento che in Bridgerton 3 i mariti delle Featherington sono apparsi in scena sempre insieme alle rispettive mogli, immediatamente i fan hanno cominciato a domandarsi se forse la stagione 4 avrebbe perso il quartetto al completo.

Effettivamente le loro storie, e quella della madre Portia, hanno trovato un proprio epilogo. Nonostante tutto, Prudence e Philippa sono entrate nel cuore degli spettatori, conquistandolo definitivamente nel corso del più recente ciclo di episodi.

Sebbene il post di Lorn McDonald sembri davvero un addio, non è detto che sia così in realtà e soprattutto non è detto che sia da estendere anche ai suoi tre colleghi Bessie CarterHarriet Cains e James Phoon. Speriamo di avere presto notizie.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.