Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Bridgerton fan notano indizio Benedict Sophie

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Bridgerton 4: un dettaglio punta su Benedict e Sophie come protagonisti

Leila | Maggio 28, 2024

Bridgerton

I fan di Bridgerton hanno notato un dettaglio per cui la stagione 4 potrebbe incentrarsi su Benedict e Sophie

I fan hanno notato un dettaglio per cui Benedict e Sophie potrebbero essere i protagonisti di Bridgeron 4

Bridgerton 3 non si è ancora concluso, eppure i fan sono alla ricerca del minimo indizio per cercare di capire chi sarà il protagonista della stagione 4: attualmente i più papabili sono Eloise e Sir Phillip o Benedict e Sophie.

Entrambi i casi, infatti, avrebbero delle prove a loro favore. Per quanto riguarda la coppia Benophie, in particolare, gli appassionati hanno fatto una scoperta interessante proprio di recente.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La storia d’amore della prossima stagione è già stata scelta, ma molto probabilmente il pubblico scoprirà tutto solo nel finale della terza. La stessa showrunner Jess Brownell ha confermato che ci sono diversi indizi negli ultimi episodi che indicheranno il prossimo protagonista.

I fan di Bridgerton, sempre attenti, hanno formulato una nuova teoria piuttosto convincente: in vista della stagione 4, potrebbero introdurre la futura moglie di Benedict, Sophie Beckett.

Ma come sono arrivati a tale conclusione? Tutto ciò ha a che fare con il nome della madre di Cressida Cowper, Lady Cowper, un po’ più presente in questo terzo capitolo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per chi non conosce il romanzo dedicato a Benedict Bridgerton e a Sophie Beckett, La Proposta di un Gentiluomo, vi diamo una rapida infarinatura. Se non volete spoiler, ovviamente, interrompete qui la lettura.

Sophie è la figlia illegittima di un conte che vive con la sua matrigna Araminta e le sue due sorellastre, Posy e Rosamund. Dopo la morte del padre, viene relegata a diventare la loro serva e domestica, in pieno stile Cenerentola.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Una notte, scappa di nascosto e partecipa al ballo in maschera dei Bridgerton, dove incontra Benedict. I due ballano insieme e poi a mezzanotte lei fugge. Benedict trascorre i successivi due anni a cercarla, dopo aver giurato che l’avrebbe sposata.

Cosa c’entra, però, Lady Cowper? Il nome della donna non è ancora noto nella serie TV, ma i fan hanno scovato un post su Instagram della responsabile delle parrucche @a_hairy_business, grazie al quale si è scoperto come si chiama il personaggio: Araminta!

Curiosità – Il primo nome di Lady Cowper è Araminta!

Grace Gorman Instagram
Grace Gorman Instagram

Joanna Bobin, che interpreta Lady Cowper, ha anche confermato il nome del suo personaggio nei commenti (un post su Instagram del 2021 aveva già accennato che il suo nome era Araminta).

I fan ora ipotizzano che l’introduzione di Sophie sia dietro l’angolo e che Lady Cowper possa essere la sua matrigna. Per via di questo legame, la sua storia potrebbe differire dal romanzo. Come abbiamo visto, Bridgerton non ha paura di deviare dai libri.

Se Lady Cowper è davvero l’Araminta in questione, ciò potrebbe che Cressida è la sorellastra di Sophie. Per quanto abbiamo visto, la nuova amica di Eloise non ha sorelle, il che potrebbe suggerire che il suo personaggio sia stato rinominato e confezionato come una nuova versione unificata di Posy e Rosamund dai libri.

Un aumento dell’attenzione sui Cowper in questa stagione, insieme a maggiori scorci della loro casa, suggerisce che giocheranno un ruolo ancora più grande nel futuro della serie.

Sappiamo che Cressida rivendicherà l’identità di Lady Whistledown nella seconda parte della terza stagione, basandoci sul trailer, ma questa maggiore attenzione a lei e alla sua famiglia potrebbe portare all’introduzione di Sophie Beckett?

Ovviamente, sono solo speculazioni per ora, anche se sui social girano voci di un potenziale ballo in maschera nella seconda parte (nulla di certo). Dovremo aspettare e vedere come si svolgeranno gli ultimi quattro episodi, in uscita il 13 giugno.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.