Netflix ha annunciato l’ingresso di tre nuove attrici bel cast di Bridgerton 4
In concomitanza con l’annuncio dell’inizio delle riprese di Bridgerton 4, Netflix ha comunicato ufficialmente che nella nuova stagione faremo la conoscenza di tre nuovi personaggi nel cast.
Si tratta, come potevamo aspettarci, di figure legate alla nuova protagonista Sophie Baek, interpretata da Yerin Ha. L’interesse amoroso di Benedict, infatti, ha una famiglia, anche se decisamente non delle migliori.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stando al romanzo La Proposta di un Gentiluomo, su cui si basa Bridgerton 4, la giovane è la figlia illegittima che un conte ha avuto con una delle sue cameriere. È cresciuta nella casa del padre, sebbene l’uomo non l’abbia mai riconosciuta come sua figlia.
La sua infanzia e la sua adolescenza non sono state affatto semplici, non solo per questa sua iniziale condizione, ma anche a causa della sua matrigna e delle sorellastre. Sì, la storia di Sophie è un po’ una rivisitazione di Cenerentola.
La giovane attirerà inaspettatamente l’attenzione di Benedict Bridgerton durante un ballo in maschera, organizzata proprio dalla famiglia del gentiluomo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAd interpretare la matrigna e le sorellastre nel cast di Bridgerton 4 saranno Katie Leung, Michelle Mao e Isabella Wei. La prima porterà in scena Lady Araminta Gun, mentre le altre due saranno rispettivamente le figlie Rosamund Li e Posy Li.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Probabilmente alcuni di voi si ricorderanno di Katie Leung. L’attrice, infatti, ha interpretato Cho Chang nella saga fantasy di Harry Potter. Ma cos’altro possiamo dirvi di questi nuovi personaggi?
Favolosa, perspicace e schietta, Lady Araminta Gun è stata sposata due volte e due volte è rimasta vedova. In Bridgerton 4 le sue due figlie debuttano nel mercato matrimoniale, e Araminta sente la pressione di riuscire a far sposare almeno una di loro.
Rosamund Li, bella, vanitosa e desiderosa di compiacere sua madre, è la figlia maggiore di Araminta e il suo bene più prezioso. Durante questa stagione mondana, Rosamund punta gli occhi su Benedict. E, proprio come sua madre, è determinata a ottenere ciò che vuole.
Posy Li è la sorella minore e più gentile di Rosamund, anche lei al debutto quest’anno. Tuttavia, Araminta raramente mette sotto i riflettori la sua secondogenita. Posy, con il suo atteggiamento loquace e fin troppo amichevole, spesso si trova a dire la cosa sbagliata al momento sbagliato.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.