Netflix ha rilasciato sul proprio canale YouTube diversi video relativi alla stagione 3 di Bridgerton, a cui è seguito il trailer esteso.
Contenuti
Teaser e video
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La terza stagione di Bridgerton è sempre più vicina e a testimonianza di ciò, Netflix ha reso disponibili alcune clip per stuzzicare i fan, che non vedono l’ora di avere per le mani i nuovi episodi.
La condivisione più recente risale al 20 marzo e non riguarda i protagonisti della season 3. Come sappiamo al centro della storia ora troviamo Colin Bridgerton e Penelope Featherington, i quali esploreranno l’amore insieme.
Le prima anticipazioni, però, hanno tenuto a mettere in chiaro che Anthony e Kate, il cuore della seconda stagione, avranno ancora un ruolo assolutamente rivelante.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramProprio su di loro si concentra l’ultima clip pubblicata da Netflix, che mostra Jonathan Bailey nei panni di Anthony Bridgerton, vigile, mentre la sorella minore Francesca si mette a disposizione dei corteggiatori ad un sontuoso ballo.
Il visconte Bridgerton, da poco sposato, incontra poi lo sguardo della sua amata Kate dall’altra parte della sala e le si avvicina, unendosi alle sue chiacchiere con Violet Bridgerton:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Prima di quest’anteprima, come anticipato, Netflix ha deliziato i fan della serie con un paio di video interamente dedicati alla nuova coppia protagonista. Mentre nel primo si nota una certa attrazione tra i due, nel secondo assistiamo ad uno scambio teso tra loro:
Bridgerton 3 trailer esteso
Per quanto riguarda il trailer esteso di Bridgerton 3, invece, abbiamo dovuto aspettare metà aprile circa. Le nuove immagini ci mostrano Colin, tornato rinvigorito di suoi viaggi, deciso ad aiutare Penelope a trovare marito.
Il suo programma, però, prenderà una svolta inaspettata quando si ritroverà innamorato dell’amica di sempre:
La serie TV, infatti, torna su Netflix con la prima parte il 16 maggio 2024.