In Bridgerton 3 Colin regala un orologio da taschino a Lady Violet, che avrebbe un legame con Edmund
La stagione 3 di Bridgerton prende il via con il ritorno di Colin dal suo lungo viaggio in giro per l’Europa: da bravo e premuroso fratello, rientra a Londra con un regalo per ciascun membro della famiglia, compreso un orologio per la madre.
Colin regala a Gregory un arco e delle frecce, a Benedict delle carte da gioco, a Hyacinth un profumo, a Francesca degli spartiti e porta con sé anche dei regali per Eloise, Anthony e Violet Bridgerton. Tuttavia, il regalo per sua madre è sicuramente il più simbolico.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il pensiero per Lady Violet viene consegnato per ultimo. La donna apre una scatola che contiene, come detto, un orologio da taschino. Questa scelta ha catturato l’attenzione di alcuni utenti di X, che hanno voluto sottolineato questo momento.
Quando era in vita, il Visconte Edmund, marito di Violet nonché padre di Colin e degli altri sette Bridgerton, era solito portare sempre con sé proprio un orologio da taschino.
Qualcuno si è poi lanciato anche in un’interpretazione ben più profonda. Sempre sul social citato è comparso, infatti, un post in cui viene detto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon riesco a smettere di pensare a questo regalo e la mia conclusione è: il tempo si è fermato per Violet dopo la morte di Edmund. Il fatto che il figlio che gli somiglia di più le abbia regalato un orologio simboleggia anche la ripresa del tempo per lei e questa è la stagione in cui ricomincia a provare sentimenti romantici.
Come avrete capito, si tratta comunque di un’interpretazione data da un fan. Non abbiamo (per il momento) alcuna conferma. Senza dubbio, si tratta di una visione decisamente plausibile.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Bridgerton 3 torna con la parte 2 il 13 giugno, sempre su Netflix.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.