La showrunner di Bridgerton 3 ha una convinzione ben precisa sulla scena dello specchio
La prima metà di Bridgerton 3 si chiude con la scena della carrozza che ha tenuto banco sui social costantemente almeno per un mese.
Gli attori, però, avevano anticipato che quella sequenza sarebbe stato nulla in confronto a ciò che avrebbe regalato loro il secondo blocco. Ed effettivamente avevano ragione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il quinto episodio, quindi il primo della parte 2, ha riaccolto i fan della serie TV con un momento che i lettori dei romanzi di Bridgerton attendevano con ansia: la cosiddetta scena dello specchio.
Dopo aver difeso con classe ed eleganza Penelope da sua madre, che insinuava strani stratagemmi da parte della ragazza per essersi accalappiata Colin, quest’ultimo porta la futura sposa in quella che sarà la loro casa.
In seguito ad una commovente dichiarazione, i due decidono di stare insieme. Così assistiamo alla loro prima volta (prima in assoluto per Pen), mostrata in maniera molto realistica. Colin le chiede il consenso e le spiega cosa aspettarsi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDal 13 giugno, quando la seconda parte di Bridgerton 3 ha debuttato su Netflix, la scena dello specchio è stata vista, rivista, studiata, analizzata e sezionata frame per frame.
Il dettaglio nascosto
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La showrunner, però, ha voluto offrire un ultimo succoso dettaglio ai microfoni di Vanity Fair. Pare che la prima volta dei Polin sarebbe anche il momento in cui il loro primo figlio viene concepito.
Quando le è stato chiesto quanto tempo sia passato tra il climax della stagione e l’epilogo, in cui Colin e Penelope hanno avuto un bambino più o meno nello stesso periodo delle sue due sorelle, Jess Brownell ha dichiarato:
La linea temporale non è molto chiara. Viviamo in una primavera perpetua nelle prime tre stagioni di Bridgerton, quindi che cos’è il tempo? Ma nella nostra mente, probabilmente sono rimasti incinti nella scena dello specchio. Quindi, quando arriverete alla quarta stagione e li vedrete, non sarà così folle che abbiano già il loro bambino.
Come detto, già nel finale della terza stagione, apprendiamo che Penelope e Colin sono diventati genitori di un bel maschietto: il nuovo Lord Featherington.
La 3×08 non sarà l’ultima occasione in cui vedremo i Polin assieme. Nicola Coughlan ha, infatti, confermato da tempo che sia lei che Luke Newton saranno presenti anche in Bridgerton 4.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.