Sam Phillips ha fatto un regalo Team Pebling a Nicola Coughlan durante le riprese di Bridgerton 3
Bridgerton 3, come è ben noto a tutti da tempo immemore ormai, si concentra sulla storia d’amore tra Colin e Penelope, ma nel raccontare il percorso che li porterà ad unirsi, mette in campo anche un terzo incomodo: Lord Debling.
Assente nei romanzi, il personaggio affidato a Sam Phillips è stato inserito con ragioni ben precise, come spiegato dalla showrunner Jess Bronwell a Variety.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non solo si tratta di un’iniezione di autostima per Pen, finalmente considerata da qualcuno, ma funge anche da accelerante al fuoco che piano piano inizia a divampare in Colin.
La prospettiva di vedere la giovane Featherington sposata con il gentiluomo, gli fa realizzare i propri sentimenti e lo spinge a farsi avanti con l’amica di sempre.
In qualche modo assistiamo a questo triangolo amoroso nei primi episodi di Bridgerton 3, anche se è evidente che non ci sia gara. Per questo motivo non si può esattamente parlare di Team Polin e Team Pebling.
La maggior parte degli spettatori, se non proprio tutti, non hanno dubbi sul fatto che vogliono vedere Penelope solo ed esclusivamente con il giovane Bridgerton e considerano il rivale così innocuo da dargli la giusta considerazione.
Nonostante ciò, il Team Pebling esiste, seppur decisamente poco competitivo, e ha anche un capo fandom (che forse è anche l’unico membro). Stiamo parlando dello stesso Sam Phillips!
Netflix ha rivelato che l’attore, durante le riprese di Bridgerton 3, si era premurato di regalare a Nicola Coughlan una T-Shirt con scritto Team Pebling.

Come se non bastasse, a ridosso dell’uscita, Phillips aveva anche condiviso nelle sue storie Instagram un post particolare della fanpage @thebridgertonfamily. Si trattava di un fotomontaggio del proprio personaggio, insieme a Pen vestita da sposa, all’altare.
Il cuore di Penelope Featherington, però, ha sempre battuto e sempre batterà per un solo uomo. E quell’uomo ha sangue Bridgerton che gli scorre nelle vene.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.