In Bridgerton 3 è nascosto un easter egg dello spin-off sulla regina Carlotta
Forse non lo avete notato ma nel finale della seconda parte della terza stagione di Bridgerton, c’è dolce riferimento allo spin-off sulla regina Carlotta.
Nell’ottavo episodio della terza stagione della serie, verso metà della puntata, siamo stati partecipi di una scena significativa tra Lady Danbury e Violet Bridgerton. Le due amiche si concedono un momento di confidenze, durante il quale Violet confessa a Lady Danbury il suo interesse per Lord Marcus, il fratello di quest’ultima, chiedendole il permesso di intraprendere un rapporto con lui.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La risposta di Lady Danbury ci riporta indietro a La Regina Carlotta, dove avevamo visto le due donne da giovani e scoperto parti inedite del loro passato. “Dopotutto, non mi sembra di aver chiesto il tuo permesso,” afferma Lady Danbury, facendo riferimento alla sua relazione adulterina con il padre di Violet.
“So che mio padre era un brav’uomo e che tu sei stata una buona amica,” risponde Violet, supportando l’amica.
La scena si chiude con un’inquadratura simbolica su un cappello di carta, un tenero richiamo agli stessi cappellini di carta che il padre di Violet le faceva da bambina, e che adornavano casa Bridgerton con i loro colori.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuesto elemento viene introdotto proprio ne La regina Carlotta, che racconta di come Lady Danbury avesse una relazione con il padre di Violet, e come le strade delle due donne siano sempre state legate.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lo avevate notato questo dolce easter egg che lega le due serie?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.