Il fratello Bridgerton protagonista della stagione 3 è Colin
È ufficiale: Colin sarà il protagonista di Bridgerton 3. Terminata la visione della season 2, tra un occhio sognante per la splendida storia d’amore tra Anthony e Kate e un piccolo senso di vuoto per la mancanza del Duca, la mente dei fan ha viaggiato subito alla terza stagione.
In un primo momento si è pensato che la serie TV avrebbe proseguito emulando i romanzi e quindi raccontato di Benedict, secondo figlio maschio di Lady Violet e Lord Edmund. Alcune iniziali dichiarazioni da parte del cast e dello stesso creatore, però, avevano messo in dubbio questa possibilità.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Si era, così, insinuata nella gente un’incertezza. La stagione 3 di Bridgerton avrebbe potuto rimandare le vicende di Benedict, per anticipare la storia di Colin, che inevitabilmente è anche quella di Penelope.
Poche ore fa su Instagram, Nicola Coughlan, interprete di Pen Featherington, nonché Lady Whistledown, ha confermato quanto annunciato ufficialmente durante un evento di Netflix, tenutosi nella serata di ieri: sarà la protagonista della nuova stagione, assieme a Luke Newton, volto di Colin.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome Lady Whistledown, ho mantenuto un grande segreto per parecchio tempo… ma finalmente posso dirvi che la stagione 3 di Bridgerton racconterà la storia di Colin e Penelope.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attrice ha dichiarato, come riporta Deadline, di aver saputo la notizia due settimane dopo il secondo capitolo.
Nei libri, la storia di Colin e Penelope viene narrata nel quarto romanzo, Un Uomo da Conquistare. Colin Bridgerton è stanco di essere considerato come un seduttore senza cervello. Non sopporta più la monotonia della sua vita e ne ha abbastanza dell’ossessione che tutti hanno per Lady Whistledown. Di ritorno da un viaggio, scopre che la sua quotidianità non è più quella di prima.
In particolar modo non vede più con gli stessi occhi quella che per lui è stata l’amica di una vita: Penelope Featherington. La ragazza ora tormenta i suoi sogni. Quando, però, scopre che Pen nasconde dei segreti, si troverà di fronte ad una decisione da prendere. La giovane è la più grande minaccia per lui oppure la sua promessa per un lieto fine?
Avremo la possibilità di assistere a tutto ciò nella stagione 3 di Bridgerton, con Colin e Penelope in prima linea.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.