Ecco perché Bridgerton 3 ha saltato la storia di Benedict
Quando è stata annunciata la stagione 3 di Bridgerton, i fan erano convinti che la storia si sarebbe concentrata sul terzo romanzo della saga di Julia Quinn, La Proposta di un Gentiluomo.
Fino a quel momento, infatti, la serie Netflix aveva seguito esattamente lo stesso ordine dei libri da cui è tratta.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il primo capitolo ruota attorno a Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) e il secondo ad Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey).
Seguendo queste modalità, Bridgerton 3 avrebbe dovuto seguire la storia di Benedict Bridgerton (Luke Thompson), ma come sappiano non sarà così.
I nuovi episodi, infatti, avranno come protagonisti Colin e Penelope, le cui vicende sono narrate nel quarto romanzo, Un uomo da conquistare. Ma perché si è deciso di saltare Benedict?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa showrunner Jess Bromnell ha fornito una spiegazione a tutto ciò, in occasione di un’intervista con Entertainment Weekly.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Abbiamo trascorso due stagioni conoscendo bene Pen e Colin. Abbiamo assistito alla cotta di Pen e visto quanto Colin sia ignaro di ciò. Questa dinamica può essere esplorata solo per un certo periodo prima che qualcosa debba cambiare. Questo ci sembrava davvero il momento giusto per approfondire ciò che è stato preparato per loro.
Questo, però, non vuol dire che Benedict non avrà prima o poi una stagione a lui dedicata. La Bromnell ha spiegato:
È un personaggio così divertente e uno dei preferiti dai fan, che siamo davvero entusiasti di giocare con lui per un po’ e permettergli di divertirsi prima di sistemarsi.
Nonostante i protagonisti di Bridgerton 3 siano Colin e Penelope, come sempre, ci sarà spazio anche per gli altri fratelli, compreso proprio Benedict.
Il terzo capitolo della serie sarà diviso in due parti. La prima uscirà il 16 maggio 2024, mentre la seconda sarà disponibile dal 13 giugno 2024.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.