Anthony e Kate aspettano un figlio in Bridgerton 3 parte 2?
Durante la seconda stagione della serie Netflix abbiamo assistito al divampare dell’amore e della passione tra Anthony e Kate e in Bridgerton 3 li abbiamo ritrovati più innamorati che mai, anche se in secondo piano.
Il terzo capitolo, infatti, si concentra sui Polin. Tuttavia era stata confermata la partecipazione attiva dei Kanthony ai nuovi episodi. Effettivamente abbiamo visto qualche scena a loro dedicata ad inizio stagione 3.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In una in particolare, nello studio di casa Bridgerton, assistiamo ad una loro breve conversazione incentrata sulla volontà di concepire presto un erede, attività che sembra non intendano proprio rimandare.
Questo rapido scambio ha portato alcuni fan ad una conclusione ben precisa, in seguito alla visione del teaser trailer dedicato a Bridgerton 3 parte 2. Completati i primi quattro episodi, infatti, su Netflix parte in automatico un video.
In questa breve clip vengono anticipati alcuni avvenimenti narrati nella seconda parte di stagione, in uscita il 13 giugno. In un paio di frame vediamo inquadrati Anthony e Kate. I fan più attenti non hanno potuto non notare un dettaglio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn entrambe le occasioni, il visconte abbraccia da dietro l’amata, posizionando dolcemente una mano sul ventre della donna. Potrebbe trattarsi di una questione di luci e prospettiva, ma sembra anche che Kate mostri un accenno di pancia. Qui di seguito nel video potete vedere le immagini in questione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In Bridgerton 3 parte 2, dunque, Anthony e Kate potrebbero aspettare l’erede tanto atteso e per il quale si sono tanto impegnati! Ovviamente, non possiamo affermare con certezza che la viscontessa sia in dolce attesa.
Certo è, però, che sarebbe un risvolto coerente con la storia dei due personaggi. Dai romanzi di Julia Quinn sappiamo che la coppia ha in totale ben quattro figli, Edmund, Miles, Charlotte e Mary.
A giugno potremmo dunque ritrovare Kate con in grembo il piccolo Edmund. Per il momento, come già detto, si tratta solo di un’ipotesi emersa dalla visione di quel teaser trailer. Avremo eventuali conferme o smentite tra un mesetto.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.