Luke Newton ha paragonato i Polin di Bridgerton 3 a Ross e Rachel di Friends
I fan attendono con impazienza la stagione 3 di Bridgerton, in cui la dinamica tra Colin (Luke Newton) e Penelope (Nicola Coughlan), i Polin, è sul punto di diventare il fulcro della scena.
I personaggi sono stati amici per i primi due cicli di episodi, con un chiaro desiderio da parte della giovane Featherington di avere qualcosa di più, e ora è il momento anche per Colin di innamorarsi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La loro chimica è sempre stata sotto gli occhi di tutti e il confine tra amore e amicizia si è fatto sempre più sfocato. Nel corso delle stagioni i due hanno avuto un loro spazio ben definito, tanto che la produzione ha deciso di anticiparne la storia.
In una recente intervista con Deadline, in occasione dell’anteprima mondiale di Bridgeron 3, Luke Newton ha accennato alla nuova stagione, nonché ovviamente ai Polin.
L’attore ha dichiarato di aver chiaramente dedicato del tempo alla relazione tra Colin e Penelope, insieme alla collega Nicola Coughlan. Newton ha persino riflettuto su come la dinamica di quel rapporto si estenda agli altri personaggi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando gli è stato poi chiesto di confrontare i Polin con un’altra coppia delle serie TV, per Luke c’è stata solo una risposta: Ross e Rachel di Friends. La star ha spiegato la sua scelta, dicendo:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sono perfetti l’uno per l’altra ma non sembra mai funzionare del tutto. C’è sempre qualche tipo di ostacolo e questo è ciò che esploriamo davvero in questa stagione. Non è solo Colin che non vede ciò che ha davanti, c’è sempre un ostacolo per entrambi i personaggi in ogni momento. Quindi è davvero complicato.
Proprio come Ross e Rachel in Friends, Colin e Penelope hanno girato attorno ai loro sentimenti reciproci, per avvicinarsi lentamente, affascinando il pubblico.
Luke Newton ha evidenziato le somiglianze, sottolineando l’amicizia profonda che entrambe le coppie condividono e che in qualche modo complica il loro potenziale romantico.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.