Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
yellow coldplay matrimonio penelope colin

News e anticipazioni | Serie tv

Bridgerton 3: l’easter egg musicale al matrimonio di Colin e Penelope

Martina Pedretti | Giugno 17, 2024

Bridgerton

Bridgerton 3, il significato dietro Yellow dei Coldplay come canzone del matrimonio di Colin e Penelope vi farà emozionare

Il significato di Yellow dei Coldplay al matrimonio di Colin e Penelope

Pensavate di non poter amare di più la storia di Colin e Penelope? Bene, la sceneggiatrice di Bridgerton ha rivelato che durante il loro matrimonio nella stagione 3, è nascosto un easter egg musicale davvero molto dolce.

La terza stagione è stata piuttosto turbolenta per la coppia, soprattutto quando nella seconda parte Colin ha scoperto il grande segreto di Pen. Nonostante ciò, i due si sono comunque sposati, come avevano deciso.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Una cosa per cui Bridgerton è famoso sono le sue cover orchestrali di canzoni moderne, e la showrunner Jess Brownell ha detto che la canzone scelta durante la scena del matrimonio di Colin e Penelope non è stata decisa a caso.

La canzone in questione è Yellow dei Coldplay. Parlando di questo easter eggJess Brownell ha detto a Glamour: “Insieme camminano lungo la navata con Yellow dei Coldplay, che è un omaggio al giallo tipico dei Featherington e ai colori presenti nella chiesa. Il nostro costumista John Glaser ha disegnato una silhouette molto semplice per Penelope, che in un certo senso era un cenno al suo essere una potente donna in carriera”.

Come sappiamo i colori in Bridgerton sono pieni di riferimenti, e il giallo è da sempre associato a Penelope. Questo finché a inizio della terza stagione non decide di rivoluzionare il suo look e il suo guardaroba.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il primo ballo di Penelope e Colin dopo il loro matrimonio è invece una cover orchestrale di You Belong with Me di Taylor Swift che la showrunner ha spiegato perché è perfetta per il momento: “Dal punto di vista tematico e del testo, ha molto senso per loro. Questi personaggi si conoscono da così tanti anni e non è una relazione nuova. È qualcosa che è in lavorazione da sempre. C’è quel senso del destino già scritto. Ha funzionato davvero bene”.

Vi è piaciuta la spiegazione dietro la scelta di questi due brani per la storia d’amore di Colin e Penelope in Bridgerton?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.