In origine Daphne e Simon erano presenti ai matrimoni di Colin e Francesca in Bridgerton 3
L’assenza di Daphne nella terza stagione di Bridgerton ha sollevato molte critiche, soprattutto visto che si sono svolti i matrimoni di due dei suoi fratelli ai quali non ha presenziato.
Phoebe Dynevor è stata la protagonista della stagione 1 nei panni di Daphne. Dopodiché ha scelto di tornare per un breve cameo nella seconda, mentre nella terza non è mai apparsa. Per questo il personaggio non ha partecipato ai matrimoni della stagione, che includevano le nozze di Penelope e suo fratello Colin, e di John e sua sorella Francesca.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I fan sono concordi nel dire che l’assenza di Daphne da questi momenti speciali è alquanto strana e fastidiosa, visto quanto è unita la famiglia Bridgerton.
In un’intervista con Variety, la showrunner Jess Brownell ha spiegato che inizialmente avevano pianificato di affrontare l’assenza di Daphne dalla stagione 3, ma che alla fine hanno cambiato idea.
Infatti inizialmente ci dovevano essere riferimenti al fatto che Daphne e Simon fossero effettivamente presenti ai matrimoni, ma che si trovavano in un’altra stanza durante le scene.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“C’era una versione della sceneggiatura in questa stagione in cui al matrimonio di Penelope e Colin, c’era battuta sul fatto che, “Oh, Daphne vorrebbe poter essere qui – ma è di nuovo incinta”, o “Daphne e Simon? Li ho appena visti, sono seduti laggiù. Ma la verità è che diventava un po’ traballante menzionarli e poi non vederli. Sento fermamente che nel mio cervello fanno ancora parte dell’universo. Ovviamente nello show televisivo non vedi ogni parte della vita di queste persone . E quindi la famiglia vedrà ancora Daphne e Simon, ma non nel momento in cui la telecamera appare, stranamente.
L’assenza di Daphne ha deluso i fan, che avrebbero voluto vederla celebrare la vita amorosa dei suoi fratelli. Il fatto che i personaggi entrino e escano di scena funziona perfettamente con lo stile narrativo dei libri originali di Bridgerton. Infatti i protagonisti che sono al centro di ogni libro assumono ruoli secondari negli altri romanzi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Kate e Anthony, protagonisti della seconda stagione, sono stati presenti nella terza stagione, anche se solo in parte. I due hanno partecipato al matrimonio di Colin e Penelope, ma non a quello di Francesca e John. Infatti la serie spiega come coerentemente i due abbiano deciso di partire per l’India dopo le nozze dei Polin. Questo per permettere a Kate di partorire nel suo paese di origine.
Al momento quindi resta da vedere quali attori torneranno per la prossima stagione 4 di Bridgerton. Infatti se altri inizieranno ad abbandonare la serie, potrebbe diventare un problema.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.