Un nuovo record per Bridgerton con la stagione 2
È trascorso più di un anno, la storia è cambiata, il protagonista è un altro, ma Bridgerton continua a regalare record a Netflix anche con la stagione 2.
Lo show non accenna a perdersi per strada nemmeno un fan. Nei primi tre giorni dal debutto, infatti, ha raccolto 193 milioni di ore di visione, stabilendo un nuovo primato per il weekend di apertura di una serie TV in lingua inglese. La seconda stagione ha fatto il proprio ingresso nella top ten del servizio in 92 Paesi sui 93 in cui Netflix stila la classifica.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La specificazione della lingua è d’obbligo. Come sottolineato da The Hollywood Reporter, infatti, la parte 1 de La Casa di Carta 5 detiene ancora il titolo in assoluto. Ha, infatti, accumulato oltre 200 ore di visione tra il 3 settembre, giorno del debutto, e il 5.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Nello stesso weekend, ovvero dal 25 marzo al 27, in molti, invece, hanno proprio iniziato Bridgerton, facendo registrare alla prima stagione un totale di 32 milioni di ore di visione. Ma la serie TV basata sui romanzi di Julia Quinn non è l’unica produzione Shondaland a fare numeri importanti. Inventing Anna, nonostante abbia debuttato l’11 febbraio, tra venerdì, sabato e domenica scorsi ha accumulato 29 milioni di ore di visione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCon questa partenza da record, ci si aspetta nel giro di un paio di settimane che la stagione 2 di Bridgerton entri nella top ten di tutti i tempi, in cui già troviamo il primo capitolo e Inventing Anna. Secondo le stime, entro domenica 3 aprile, la season 2 dello show dovrebbe superare le 400 milioni di ore di visione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.