Un bebè in arrivo per Brianne Howey di Ginny & Georgia!
La vita di Brianne Howey sta per cambiare per sempre: l’attrice di Ginny & Georgia è incinta!
A condividere la lieta notizie è stata proprio la diretta interessata, la quale ha annunciato la sua prima gravidanza assieme al marito Matt Ziering.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attrice ha utilizzato Instagram per far sapere che presto la sua famiglia avrebbe accolto un nuovo componente.
Nella foto scelta, la vediamo in tutto il suo splendore, con indosso un vestito marrone premaman che mette in risalto il suo pancione e una camicia quasi trasparente.
Brianne Howey ha quasi fatto passare in secondo piano il fatto di essere incinta, celebrando la sfilata di Hugo Boss alla quale era stata invitata:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Evento di Boss con il mio nuovo +1. Grazie per averci invitato! Ho amato ogni secondo della nuova collezione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Non che ce ne fosse esattamente bisogno dopo quello scatto, ma un rappresentante della star di Netflix ha confermato a People la notizia della gravidanza.
In seguito all’annuncio della gravidanza, molti colleghi dell’attrice hanno commentato la notizia. Antonia Gentry, ad esempio, che in Ginny & Georgia veste i panni di Ginny, ha risposto al post dicendo:
Sono così felice per te!
Anche Diesel La Torraca, interpreta del figlio di Brianne nella serie Netflix, ha voluto dedicarle qualche parola:
Non vedo l’ora di diventare un fratello maggiore! Sono così emozionato!
Si tratta del primo bebè per Brianne Howey e il marito Matt Ziering. La coppia è convolata a nozze nel luglio 2021, dopo essere stata costretta a rimandare la cerimonia per via della pandemia da Covid-19.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.