Brianne Howey è diventata mamma
Lo scorso marzo, con totale nonchalance, Brianne Howey, protagonista di Ginny & Georgia, annunciava che sarebbe diventata mamma per la prima volta.
A distanza di quasi tre mesi esatti, la star di Netflix ha aggiornato tutti sul suo stato, con la notizia più bella di tutte: la nascita del suo frugoletto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante il weekend della Festa del Papà (negli USA si festeggia le terza domenica di giugno), l’attrice ha dato alla luce una nuova vita, frutto dell’amore col marito Matt Ziering.
Brianne Howey ha annunciato di essere diventata mamma con un post su Instagram, in cui si mostra in ospedale con il piccolino o la piccolina (non sappiamo ancora) tra le braccia.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl mio intero mondo è appena diventato molto più dolce. E piccolo. Benvenuto amore!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Non solo non è stato rivelato il genere, ma non si conosce nemmeno ancora il nome.
Ovviamente non sono mancati i commenti di alcuni colleghi della serie Netflix. Sara Waiglass, Max in Ginny & Georgia, la showrunner Debra J. Fisher e Antonia Gentry, ovvero Ginny, hanno tutte condiviso le loro congratulazioni.
Ci aggiungiamo anche noi di daninseries, augurando buona vita all’intera famiglia!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.