Tori Spelling ha ricordato un episodio intimo a Brian Austin Green
Tori Spelling e Brian Austin Green hanno ricordi diversi su ciò che è successo tra loro in privato, ormai parecchi anni fa. Così riporta anche People.
Durante l’ultimo episodio del suo podcast misSPELLING, l’ex interprete di Donna Martin ha accolto il suo collega di Beverly Hills, 90210 e ha ricordato una loro interazione romantica.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I due erano stati a letto insieme durante un evento della Fox a Disneyland, ma l’attore inizialmente non ne era così sicuro: conservava una memoria degli eventi leggermente diversa.
Brian Austin Green ricordava assolutamente di aver fatto sesso con Tori Spelling, ma collocava l’evento in una situazione ed un contesto completamente diverso:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon era a casa di Shannen?
Ha chiesto Green, riferendosi apparentemente alla compianta Shannen Doherty, loro amica e co-protagonista. Doherty è scomparsa a luglio dopo anni di lotta contro il cancro.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mi sento una stupida in questo momento.
Così ha replicato Tori alla reazione di Brian, che interpretava David Silver, fidanzato di lunga data del suo personaggi, in Beverly Hill 90210, serie per adolescenti andata in onda dal 1990 al 2000.
A quel punto, Green ha provato a rassicurarla, dicendole di non preoccuparsi, perché:
Ricordo altri momenti, ma di quello proprio no. Non so come sia possibile.
Spelling ha ricordato che Green le aveva detto di amarla proprio durante quella stessa uscita e che si erano anche baciati in pubblico. In un secondo momento lui le avrebbe poi chiesto di andarsene insieme.
La prima persona a cui Tori raccontò dell’incontro fu un’altra collega della serie, Jennie Garth. L’attrice interpretava Kelly Taylor, la sorellastra di David e la migliore amica di Donna.
Tori Spelling e Brian Austin Green hanno poi riflettuto insieme sulla connessione nata tra loro, concordando che, a volte, sfociava in un legame romantico. Brian in particolare ha aggiunto che erano sempre stati anche buoni amici e capitava litigassero come fratelli.
Sebbene i due fossero stati molto vicini in passato, i rispettivi ex li avevano tenuti lontani per circa 18 anni, come hanno rivelato entrambi ad agosto durante il podcast di Green, Oldish.
Entrambi hanno anche partecipato al revival di Beverly Hills, 90210 nel 2019. In BH90210 i membri del cast originale interpretavano versioni romanzate di se stessi, riuniti per rilanciare lo show degli anni ’90.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.