Brenda Asnicar de Il mondo di Patty viene a vivere in Italia
Grandi notizie per i fan de Il mondo di Patty! Brenda Asnicar ha deciso di trasferirsi in Italia! L’attrice che interpreta Antonella nell’iconica soap opera è quindi pronta a venire a vivere nel nostro paese, e ad aiutarla in questo percorso c’è stato anche Tommaso Zorzi.
Ai suoi fan su Twitter Brenda Asnicar ha confessato: “Ho intenzione di trasferirmi in Italia. Consigli?“ Dopo i primi commenti è arrivato anche quello di Tommaso Zorzi, che si è detto pronto ad aiutare l’attrice a trovare casa. Precisamente la star del GF VIP ha raccontato su Instagram di aver ricevuto un messaggio da Brenda Asnicar, che gli chiedeva aiuto per questo suo cambiamento di vita.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ho visto che Brenda Asnicar mi ha mandato un messaggio dicendomi che si sta trasferendo in Italia e mi ha chiesto delle informazioni per affitti e case varie. Cioè ragazzi, ci rendiamo conto? Ci rendiamo conto o no? Perché io qua sto per coronare il sogno. Ciao mamma, ciao proprio!
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Su Twitter molti hanno suggerito, ironicamente, a Brenda Asnicar di trasferirsi per i primi mesi a Cinecittà, dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Chiaramente si tratta di una battuta, che però non potrebbe escludere una futura partecipazione dell’attrice de Il mondo di Patty al noto programma. Tommaso Zorzi le aprirà le porte a questo mondo? In che parte dell’Italia si trasferirà Brenda Asnicar? Lo scopriremo solo prossimamente.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.