Brenda Asnicar ha scelto di vivere a Milano
Brenda Asnicar ha finalmente compiuto la sua scelta!
Dopo averlo annunciato sui suoi social, la star de Il Mondo di Patty ha finalmente svelato in quale città italiana si trasferirà per vivere. La scelta sembra essere ricaduta su Milano, capoluogo lombardo, conosciuto soprattutto per essere una delle capitali europee della moda.
Che questo trasferimento porterà fortuna alla carriera di Brenda?
Pochi giorni fa, Brenda Asnicar ha letteralmente rotto l’internet quando ha comunicato ai suoi fan di volersi trasferire in Italia.
I fan italiani de Il Mondo di Patty sono subito impazziti, consigliando alla cantante e attrice diverse città italiane dove potersi trasferire per vivere. Tra i tanti, anche Tommaso Zorzi si è offerto di prestare il suo aiuto alla Asnicar, ricevendo subito una risposta.
L’influencer, infatti, ha dichiarato che Brenda lo ha contattato su Instagram per chiedere informazioni su affitti e case varie a Milano.
Oggi, però, è arrivata la conferma da parte della diretta interessata stessa.
Attraverso i suoi profili social, Brenda Asnicar ha annunciato che ha scelto Milano come città per la sua nuova casa e la sua nuova vita.
La scelta è, ovviamente, condivisibile. Milano rappresenta un luogo ricco di opportunità, soprattutto per una persona che vuole provare a rilanciare la sua carriera di attrice e cantante in Italia.
Tra il 2008 e il 2010, il Mondo di Patty ebbe uno straordinario successo nel nostro Paese, trasformando i giovani protagonisti in vere e proprie celebrità.
Nel corso degli anni, infatti, sono stati tantissimi gli attori che hanno preso parte a progetti italiani. Basta pensare a Laura Esquivel e Gastón Soffritti, protagonisti del film tv Un Paradiso per due con Vanessa Incontrada. O anche a Rodrigo Guirao Díaz che prima partecitò a Ballando con le stelle e poi divenne uno dei protagonisti della fiction tv Terra ribelle.
Quale destino, quindi, attenderà la nostra Brenda Asnicar? Le auguriamo che l’Italia la aiuti a realizzare tutti i suoi sogni nel cassetto.