Brenda Asnicar ad un passo dal GF Vip
Ieri sera si è svolta la puntata finale del GF Vip 7, durante la quale Alfonso Signorini ha sganciato uno scoop: Brenda Asnicar aveva fatto il provino.
Come alcuni di voi sapranno, l’attrice nota al pubblico italiano per aver interpretato Antonella ne Il Mondo di Patty aveva annunciato verso fine aprile scorso che si sarebbe trasferita in Italia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Addirittura, tramite le Instagram Stories di Tommaso Zorzi, eravamo venuti a sapere che avrebbe chiesto informazioni e consigli proprio al giovane conduttore sugli affitti in quel di Milano.
In seguito, la star argentina è effettivamente arrivata in Italia, dove è rimasta però circa un mesetto, girando il Paese. Verso metà dicembre, poi, è ripartita, promettendo di tornare.
La notizia di questo trasferimento aveva fatto pensare ai fan che l’attrice avrebbe potuto rientrare nella rosa di vip selezionati da Alfonso Signorini per il GF 7.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Un tweet della diretta interessata ha poi smentito le voci. Quello che però allora non sapevamo era che un fondo di verità quelle indiscrezioni lo avevano.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Infatti, come confermato dal conduttore stesso ieri sera, Brenda Asnicar aveva davvero fatto un provino per entrare nella casa più spiata d’Italia, in occasione del GF Vip 7.
Non sappiamo poi come si siano evolute le cose, perché la decisione di Alfonso Signorini e della produzione sia ricaduta alla fine su altri concorrenti.
Qualora la scelta fosse stata dovuta magari ad impegni lavorativi dell’attrice, non è detto che non potremo vederla varcare la porta rossa magari in una prossima edizione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.