Le Bratz appaino nel film di Barbie? La teoria
Non si parla di altro che del film di Barbie al momento, tanto che moltissimi fan si sono lanciati nello studio di teorie, complotti e sono andati alla ricerca di easter egg nel film. Alcuni hanno notato come il personaggio di Sasha e il suo gruppo di amiche sembri ricordare le Bratz, e questo regalerebbe agli spettatori un divertente cameo nel film.
Alcuni credono che le ragazze assomiglino proprio a Sasha, Yasmin, Cloe e Jade, ovvero le bambole Bratz che sono approdate nel mercato nel 2001, come rivali di Barbie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le teorie sono iniziate con il primo trailer di Barbie, in cui la protagonista interagisce con quattro ragazze adolescenti, che sostengono di non giocare con Barbie da quando avevamo cinque anni.
L’unica ragazza di cui conosciamo il nome è Sasha (sì, il nome è lo stesso di una delle Bratz), interpretata da Ariana Greenblatt. Lei è la figlia di Gloria, personaggio interpretato da America Ferrera. Oltre al nome della ragazza, un altro riferimento alle Bratz è il nomignolo con cui la donna chiama la figlia, ovvero BunnyBoo. Questo è lo stesso nickname che i produttori delle Bratz avevano attribuito alla bambola Sasha.
La fisionomia delle quattro ragazze ricorda poi molto le Bratz. Sasha è afroamericana coi capelli bruni, Jade è asiatica, Cloe ha i capelli biondi e gli occhi azzurri, e Yasmin è ispanica coi capelli bruni. Le altre tre ragazze sono interpretate da McKenna Roberts, Brylee Hsu e Sasha Milstein. Su iMDB sono creditate solo come “Junior High Friend“, quindi non sappiamo i nomi dei loro personaggi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEcco una scena con le quattro amiche che ricordano le Bratz:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Altri credono che si tratti di un riferimento alla stessa Mattel e alle sue bambole My Scene. Chelsea, Maddison, Kennedy e Nolee sono state introdotte nel 2002 per competere proprio con le Bratz. Tuttavia i molteplici indizi sembrano rimandare proprio a un cameo delle Bratz in Barbie.
Non ci resta che attendere e scoprire se effettivamente è così, e se Greta Gerwig chiarirà mai questo dubbio dei fan. Voi che ne pensate?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.