Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Brandon Routh e Courtney Ford lasciano Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow | News e anticipazioni | Serie tv | Supereroi

Brandon Routh e Courtney Ford lasciano Legends of Tomorrow

Redazione | Agosto 23, 2019

La quinta stagione di Legends of Tomorrow perde ben due suoi regular: Brandon Routh e Courtney Ford lasciano la serie. […]

La quinta stagione di Legends of Tomorrow perde ben due suoi regular: Brandon Routh e Courtney Ford lasciano la serie. I dettagli.

Avete letto bene. Nel corso della quinta stagione, Legends of Tomorrow perderà due personaggi regular, anche molto amati dai fan: Brandon Routh e Courtney Ford. L’attore è entrato a far parte dell’Arrowverse con la serie TV su Oliver Queen, in cui ha dato origini al personaggio di Ray Palmer/Atom, successivamente trapiantato nel terzo spin off. Routh è presente sin dal pilot. Anche per questo motivo non sarà semplice per i fan doverlo salutare. L’attore ha dichiarato a Deadline:

Sono grato di aver avuto l’opportunità di dare vita al simpatico e generoso Ray Palmer per i fan, nei passati 5 anni, ma sfortunatamente la sua storia punta in un’altra direzione. Mi rattrista vedere il viaggio di Ray giungere alla fine, ma auguro ogni bene alla mia famiglia di Legends.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La Ford, invece, si è aggiunta al cast di Legends of Tomorrow a partire dalla terza stagione. Nonostante ciò, ha ben presto conquistato gli appassionati della serie TV e in concomitanza con l’inizio della season 4 è stata promossa da ricorrente a regular. Il ruolo assunto dall’attrice è quello di Nora Darhk. Brandon Routh e Courtney Ford sono sposati nella vita reale e la loro relazione si riflette anche in Legends of Tomorrow: i rispettivi personaggi sono infatti coinvolti sentimentalmente. Anche l’attrice ha voluto dire qualcosa:

Nora Darhk è molto vicina al mio cuore. Se fosse dipeso da me, avrei interpretato questo personaggio ancora per molti anni. Ma capisco che ciascuna storia deve fare il proprio corso e sono grata per il tempo che ho avuto con Nora in Legends of Tomorrow.

Stando a quanto riporta Deadline e alle parole degli interessati, l’uscita da Legends of Tomorrow dei due attori dipenderebbe dalla decisione creativa di concludere la loro storyline. La serie non è nuova a questo tipo di cambiamenti, dovuti alla natura stessa dello show. I produttori, però, hanno subito messo in chiaro che ci sarà sempre posto per eventuali apparizioni da guest per entrambi. Hanno sottolineato che non si tratta mai di un vero addio. Phil Klemmer, Grianne Godfree e Keto Shimizu, hanno inoltre dichiarato:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Brandon e Courtney sono stati preziosi membri della famiglia di Legends. Hanno sempre aggiunto passione e collaborazione ai propri personaggi e allo show – sia sullo schermo che non – che ammiriamo profondamente e per questo, gli saremo eternamente grati.

Brandon Routh e Courtney Ford dovrebbero girare le loro ultime scene di Legends of Tomorrow in ottobre. Non è ancora, chiaro, quale sarà l’episodio dell’addio.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Potrebbero interessarvi anche: