Bradley James Giuliano Medici nella serie dice grazie ai fan italiani dopo il finale di stagione. Ecco cosa ha detto e il video completo del suo saluto.
BRADLEY JAMES GIULIANO MEDICI – Bradley James che interpreta Giuliano nella serie storico drammatica della Rai, ha mandato un messaggio strappalacrime a tutti i suoi fan dopo il finale della seconda stagione de I Medici.
I Medici finale seconda stagione
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I Pazzi hanno deciso che è arrivato il momento di mettere a tacere i Medici. Con un escamotage che include anche il Papa e il cardinale Riario, Francesco Pazzi e Salviati si recano a Firenze. Presso il Duomo della città si compie l’orribile assassinio di Giuliano Medici, pugnalato a morte, mentre il fratello Lorenzo riesce a nascondersi in sacrestia.
Il seguito di questo tragico epilogo sarà visibile quando la terza stagione de I Medici debutterà nel corso del prossimo anno, considerando che le riprese sono iniziate lo scorso 27 agosto.
È stato proprio questo il motivo per cui l’attore ha deciso di mandare un messaggio affettuoso ai suoi fan italiani, ringraziando in lingua.
Mi è stato dato un regalo, si chiama Giuliano. Grazie Italia 🇮🇹#Medici ⚜️ pic.twitter.com/k3PHcnKU2R
— Bradley James (@BradleyJames) November 13, 2018
Il tweet è stato scritto completamente in lingua italiana, dimostrando ancora una volta quando l’attore tenga al suo seguito e alla serie che gli ha dato tanto in questi anni.
Le parole hanno emozionato tutto il pubblico di Rai 1 ma non è finita qua.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Bradley James Medici Instagram video
Infatti, l’attore già nel pomeriggio aveva deliziato i fan con un video postato nelle sue storie di Instagram in cui parlava in italiano. Il breve filmato contiene un dolce ringraziamento da parte di Bradley per tutti i suoi sostenitori situati in Italia.
La storia postata sul social network dell’attore ha scatenato le reazioni più disparate da parte del pubblico, che si è stupito del perfetto congiuntivo azzeccato da Bradley James e dall’accento con cui ha pronunciato il cognome Medici.