Bradley Cooper non sarà a Venezia
Bradley Cooper non prenderà parte alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia quest’anno, nonostante il suo film Maestro sarà proiettato in anteprima mondiale proprio in Laguna. Così ha riportato The Wrap.
Come sappiamo, lo sciopero degli attori ha determinato cambiamenti importanti anche per gli attesi festival del cinema. La Biennale, ad esempio, ha dovuto rinunciare a Challengers di Luca Guadagnino, per citare un titolo atteso.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nonostante qualche assente di rilievo, è stato comunque stilato un programma accattivante, che comprende appunto l’ultimo lavoro del protagonista di A Star is Born, il quale non solo vi ha recitato, ma l’ha scritto, prodotto e diretto.
Proprio in quanto regista, Bradley Cooper avrebbe potuto prendere parte alla Mostra del Cinema di Venezia, nonostante lo sciopero indetto da SAG-AFTRA lo scorso 13 luglio.
Tuttavia, l’attore ha preferito rinunciare a questa vetrina, per mostrare il proprio supporto alla causa e per sostenere i colleghi. Già nelle settimane passate Bradley Cooper aveva contattato il direttore artistico del Festival Alberto Barbera, per avvisarlo di questa eventualità:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Bradley non sarà a Venezia se lo sciopero è in corso. Mi ha chiamato per dirmi che desidera davvero che il film sia a Venezia, ma che non potrà partecipare a causa dello sciopero [SAG-AFTRA]. Ha detto che non vorrebbe fare una cosa del genere nei confronti di SAG o dei suoi colleghi attori.
Queste le parole di Barbera, in occasione di un’intervista con Deadline del 25 luglio, su Bradley Cooper a Venezia.
Il film Maestro racconta la complessa storia d’amore tra Leonard Bernstein (Cooper) e Felicia Cohn Montealegre (Carey Mulligan). È una storia che ricopre oltre 30 anni.
Prende il via dal momento in cui i due si incontrarono nel 1946 a una festa e continua attraverso due fidanzamenti altalenanti, un matrimonio di 25 anni, tre figli e mentre Bernstein lotta con il suo stesso orientamento sessuale.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.