Ai SAG Awards Brad Pitt si è preso un po’ di tempo per ascoltare il discorso di accettazione della collega Jennifer Aniston.
Nella notte a Los Angeles si è svolta la cerimonia dei SAG Awards, i premi assegnati agli attori, sia di cinema che di serie TV, da parte del sindacato degli attori americani. La sezione cinema è stata piuttosto variegata, ma poco sorprendente, viste le precedenti serate dei Golden Globe e dei Critics’ Choice. Passando alla televisione, invece, abbiamo avuto il piacere di veder salire sul palco a ritirare la propria statuetta e a pronunciare il proprio discorso Jennifer Aniston, candidata ai SAG Awards come miglior attrice protagonista in una serie TV drammatica per la propria performance nel prodotto di Apple TV+, The Morning Show. Trattasi della seconda vittoria per l’attrice, dopo aver trionfato ai tempi di Friends assieme a tutto il cast.
Poiché era presente alla cerimonia anche Brad Pitt, il quale aveva ritirato il proprio premio poco prima menzionando anche il suo divorzio, gli occhi degli spettatori a casa hanno sicuramente scrutato la sala per vedere una sua reazione. Tuttavia, l’attore non era lì presente in quel momento. Il dovere lo voleva infatti dietro le quinte a fare quattro chiacchiere con la stampa. Fortunatamente, però, grazie a E! News siamo venuti a sapere che Brad è riuscito ad ascoltare le parole della collega. Anzi, ha interrotto la propria attività proprio per prestare attenzione al discorso di Jennifer Aniston. Qui di seguito potete vedere una breve clip in cui da un monitor, l’attore di C’era una volta… a Hollywood assiste alla vittoria della ex moglie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In seguito, anche Jennifer Aniston ha raggiunto il dietro le quinte dei SAG Awards per parlare con i giornalisti e in quell’occasione si è imbattuta in Brad Pitt. I due si sono amichevolmente salutati, regalando ai fotografi alcuni scatti davvero imperdibili. Eccone un piccolo esempio:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVisualizza questo post su Instagram
E con questi momenti, anche i SAG Awards 2020 sono salvi!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.