Nel corso della cerimonia di premiazione dei Golden Globe, Brad Pitt e Jennifer Aniston si incontrano pubblicamente dopo diverso tempo
Solo poche ore fa si è tenuta la cerimonia di premiazione dei Golden Globe, che anche quest’anno è stata un vero successo. Protagonista della serata, come sappiamo, è stato indubbiamente Brad Pitt, che si è portato a casa l’ambita statuetta per la sua interpretazione in C’era Una Volta a Hollywood. A prendere parte alla serata è stata anche Jennifer Aniston, ex moglie dell’attore, e il loro incontro è stato naturalmente attesissimo. Dopo la fine dell’amore con Angelina Jolie, infatti, si è ipotizzato che tra Pitt e la sua ex compagna potesse esserci un riavvicinamento, che tuttavia al momento non c’è ancora stato. Ma scopriamo cosa è accaduto ai Golden Globe.
Giunto sul red carpet, Brad Pitt è stato raggiunto dal presentatore di ET News, che per l’appunto gli ha ricordato come tutto il mondo stesse attendendo con ansia l’incontro con Jennifer Aniston. A quel punto l’interprete con serenità ha affermato:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Incontrerò Jen, è una buona amica. Questa è la sua seconda reunion più importante dell’anno per lei, dopo quella di Friends”
Successivamente, dopo aver ritirato la statuetta del Golden Globe, Brad Pitt è salito sul palco per un discorso di ringraziamento, e in molti più volte hanno notato le espressioni di Jennifer Aniston. L’attrice è stata infatti spesso inquadrata mentre il suo ex parlava, e in molti, sui social, hanno ipotizzato come tra i due possa esserci ancora del tenero.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPare dunque che tra Brad Pitt e Jennifer Aniston sia rimasto del sincero affetto, e che l’attrice sia stata realmente felice per la vittoria del suo ex marito. Noi ci uniamo nel fare ancora tanti complimenti a Brad per la vincita del Golden Globe!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.