Si unisce ai festeggiamenti per il compleanno di Jennifer Aniston, anche l’ex marito Brad Pitt. Ecco i dettagli sull’evento.
Jennifer Aniston festeggia il suo compleanno l’11 febbraio e questo 2019 l’attrice raggiungerà i famigerati 50 anni. La sera di sabato 9 febbraio, l’attrice ha scelto di festeggiare al Sunset Tower Hotel di Los Angeles insieme a tanti amici dal mondo delle celebrità. In particolare al compleanno di Jennifer Aniston ha presenziato anche l’ex-marito Brad Pitt.
Pop Sugar riporta che Jennifer Aniston è arrivata all’hotel indossando una tutina nera, mentre Brad Pitt è sceso da un SUV nero con indosso una giacca nera e un cappellino, con i suoi lunghi capelli sciolti sulle spalle.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Jennifer Aniston e Brad Pitt hanno iniziato a uscire insieme nel 1998, e sono stati sposati da luglio 2000 a ottobre 2005. La loro separazione è stata resa nota a gennaio 2005, ma sono apparsi pubblicamente insieme per l’ultima volta nell’ottobre del 2004. Da qualche mese gira la voce che però i due si siano riavvicinati dopo i rispettivi divorzi: Brad e Angelina Jolie hanno chiuso il matrimonio nel 2016, mentre Jennifer e Justin Theroux a febbraio 2018.