Bratt Pitt e Ines de Ramon, l’ex moglie di Paul Wesley, fotografati molto vicini
Brad Pitt forse ha una nuova donna nella sua vita: potrebbe trattarsi della ex moglie di Paul Wesley, Ines De Ramon.
Durante il weekend, infatti, i due sono stati avvistati, fotografati e pure ripresi in atteggiamenti abbastanza confidenziali. Non ci sono state inequivocabili dimostrazioni di affetto, ma come dimostra il materiale di cui è entrato in possesso il Daily Mail (foto e video) sono piuttosto vicini.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Domenica 13 novembre Brad Pitt è stato immortalato mentre, tenendo per un braccio Ines De Ramon, la avvicina a sé per un abbraccio. Il tutto è avvenuto nel dietro le quinte del concentro di Bono all’Orpheum Theatre di Los Angeles.
In quell’occasione, a loro si sono avvicinate anche altre celebrità presenti all’evento musicale. Stiamo parlando di Cindy Crawford assieme al marito Rande Gerber e pure Sean Penn.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome detto in apertura, Ines De Ramon è stata la moglie di Paul Wesley, attore conosciuto ad oggi soprattutto per aver ricoperto il ruolo di Stefan Salvatore in The Vampire Diaries.
La coppia ha deciso di mettere fine al proprio matrimonio nel corso dell’anno, come confermato da una fonte di People a settembre. I due sono convolati a nozze nel 2019.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Brad Pitt, invece, come forse è più noto, è stato sposato con Jennifer Aniston dal 2000 al 2005. In seguito ha preso in moglie Angelina Jolie, dalla quale ha poi divorziato nel 2019. Ad inizio autunno, invece, ha fatto parlare di sé in relazione alla modella Emily Ratajkowski.
È stato sempre People a riportare le dichiarazioni di una fonte secondo cui i due stavano trascorrendo parecchio tempo assieme. Tuttavia non si sapeva se stessero facendo sul serio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.