Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
angelina jolie brad pitt custodia figli

POP CULTURE & CINEMA

Brad Pitt e la custodia congiunta dei figli con Angelina Jolie

Cristina | Maggio 27, 2021

Dopo anni in tribunale, arriva la decisione del giudice: Brad Pitt ottiene la custodia congiunta dei figli con Angelina Jolie

Dopo anni di lotta in tribunale, arriva il giorno della sentenza. Il giudice ha quindi affidato la custodia congiunta dei figli a Brad Pitt e Angelina Jolie. Una battaglia legale che è finalmente giunta alla fine, anche se con il malcontento di Angelina.

Genitori di sei figli (Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox), Brad e Angelina hanno portato il loro matrimonio in tribunale nel 2016 e, a distanza di anni, il giudice ha finalmente preso una decisione. Dopo mesi di continue testimonianze, il giudice John Ouderkirk di Los Angeles non ha concesso ai figli della coppia di testimoniare in tribunale, una scelta che avrebbe incontrato l’ira di Angelina Jolie. Perché tanta rabbia? L’attrice, come riporta PageSix, ha spiegato che la decisione avrebbe escluso invece prove rilevanti circa la sicurezza dei suoi figli, elementi da tenere in considerazione prima di giungere ad una conclusione. Tuttavia non è ben chiaro di quale prove si tratti.

Come riporta una fonte a PageSix:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

C’è stato un cambiamento significativo negli accordi di custodia sulla base di una decisione estremamente dettagliata presa dal giudice. Brad stava solo cercando di avere più tempo con i suoi figli ed è chiaro che Angelina abbia fatto di tutto per impedirlo.

Angelina Jolie non ha accettato la presa di posizione del giudice, che ha vietato ai suoi figli di testimoniare. Come si legge nel documento riportato da PageSix e presentato alla Corte d’appello del secondo distretto della California:

Il giudice Ouderkirk ha negato alla signora Jolie un processo equo, escludendo impropriamente le sue prove rilevanti per la salute, la sicurezza e il benessere dei bambini, prove fondamentali per la causa.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Brad Pitt ottiene la custodia congiunta con Angelina Jolie

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Inoltre, come riporta Just Jared, secondo Angelina Jolie il giudice non avrebbe “considerato adeguatamente” i codici secondo i quali i bambini non dovrebbero essere affidati ad una persona con un passato di violenza domestica. Insomma, la mamma avrebbe voluto che il giudice ascoltasse anche la campana dei figli, considerando che la decisione riguarda proprio loro.

Inutile dire che, dopo la sentenza del giudice, l’equilibrio già fragile fra Angelina Jolie e Brad Pitt potrebbe incrinarsi di nuovo.

Un’altra fonte, sempre a PageSix, in passato aveva riportato come Brad stesse affrontando quella guerra in tribunale contro la moglie.

Ha il cuore spezzato per il fatto che Angelina abbia seguito questa strada, dopo il matrimonio sono rimaste tantissime emozioni. Si è assunto la responsabilità delle sue azioni, ha ammesso i problemi del passato e ha smesso di bere. Il matrimonio è stato molto passionale, talvolta tossico, come tutte le coppie del mondo hanno litigato, ma hanno anche condiviso bellissimi momenti insieme.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.