Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
boo bitch 2 stagione news uscita trama streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Boo Bitch 2 stagione si fa? News su uscita, trama e streaming

Cora | Luglio 11, 2022

Lana Condor tornerà in Boo Bitch 2?

La serie TV di Netflix Boo Bitch tornerà con una stagione 2? Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming.

News sul rinnovo

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’8 luglio 2022 Netflix ha accolto la simpatica serie TV con protagonista Lana Condor sul suo catalogo. Molti fan si stanno già domandando se Boo Bitch 2 stagione si fa. Purtroppo non ci sono ancora news riguardanti un possibile rinnovo dello show e il servizio di Netflix non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo. Considerando inoltre che sembrerebbe trattarsi di una miniserie è difficile immaginare di rivedere i protagonisti anche per un secondo capitolo. Tuttavia, però, non sarebbe la prima volta che una miniserie ottiene un rinnovo, quindi staremo a vedere. Ovviamente, comunque, vi aggiorneremo in caso di ulteriori notizie.

Boo Bitch 2 stagione uscita

In caso di rinnovo, sicuramente in molti cominceranno a chiedersi quando esce Boo Bitch 2 stagione. Se Netflix deciderà di produrre un secondo capitolo sulla storia di Erika Vu, probabilmente annuncerà anche la data di uscita. Per il momento, quindi, non ci resta che aspettare per capire quale sarà il futuro della serie TV con Lana Condor.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Boo Bitch 2 stagione trama

La prima stagione della serie TV che ha debuttato su Netflix l’8 luglio 2022 è stata creata da Tim Schauer, Kuba Soltysiak, Erin Ehrlich e Lauren Iungerich. Tra i produttori dello show, oltre a due dei creatori, Lauren Iungerich ed Erin Ehrlich, anche l’attrice protagonista Lana Condor, insieme a Jamie Dooner, Jonathon Komack Martin, Blake Goza, Arlyn Richardson e Nellie Rachel Nugiel. La storia della serie TV si concentra sulle dinamiche e l’amicizia tra Erika Vu e Gia e sulle assurde avventure che vivono insieme.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Di cosa parla Boo Bitch 2 stagione? Non ci sono ancora anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo, visto che Netflix non ha annunciato un rinnovo. Tuttavia, la serie TV potrebbe riprendere proprio dal finale della prima stagione. Vi annunciamo, quindi, che adesso seguiranno SPOILER SUL FINALE. Nelle ultime puntate dello show scopriamo infatti che non è Erika a essere un fantasma, ma Gia, la sua migliore amica. Dopo un litigio, le due riescono a fare pace e la ragazza può finalmente passare oltre, lasciando definitivamente il mondo terreno. Tutto ciò, quindi, fa pensare che Boo Bitch sia una miniserie autoconclusiva e che il finale di stagione sia anche proprio quello della serie. Tuttavia, però, Netflix potrebbe comunque decidere di continuare la storia concentrandosi solo sulla vita di Erika.

Cast, attori e personaggi

Nel cast di Boo Bitch sono presenti diversi attori giovani che hanno interpretato i ruoli di personaggi molto divertenti. Non sappiamo chi di loro potrebbe tornare in un’ipotetica stagione 2, ma nel frattempo vi riportiamo i nomi dei volti principali.

  • Lana Condor è Erika Vu, la protagonista della storia;
  • Zoe Colletti (Fear the Walking Deadè Gia, la migliore amica di Erika da oltre dieci anni;
  • Mason Versaw (Gossip Girlè Jake C., il ragazzo per cui Erika ha una cotta;
  • Aparna Brielle (A.P. Bioè Riley, una studentessa perfida, che maschera la propria cattiveria manipolando il prossimo e le situazioni. Ha reso la vita di Erika un inferno sin dal primo anno di liceo;
  • Tenzing Norgay Trainor (American Housewiveè Gavin, un membro degli Afterlifers (un gruppo che si occupa di indagare il Paranormale) e un medium famoso;
  • Jason Genao (On My Blockè Devon, compagno di classe di Erika.

Numero e durata degli episodi

Il primo capitolo di Boo Bitch è formato da 8 episodi della durata di circa 25/30 minuti. Anche un’ipotetica stagione 2, quindi, potrebbe contare lo stesso numero di puntate. Ma in caso di realizzazione, Netflix potrebbe anche decidere di produrne un numero maggiore per raccontare ancora di più ai fan della serie TV.

Boo Bitch 2 stagione streaming

Trattandosi di un prodotto originale Netflix, non ci sono dubbi su dove potrebbe essere possibile vedere Boo Bitch 2 stagione in streaming. Come il primo capitolo, anche il secondo, in caso di realizzazione, sarà sempre disponibile sul celebre servizio. Basterà, in caso, disporre di un abbonamento per poterlo vedere.

Trailer e video

Per il momento non ci sono trailer o video di Boo Bitch 2 stagione, visto che la serie TV non ha ancora ottenuto un rinnovo da parte di Netflix. Se il servizio dovesse rilasciare promo su un prossimo capitolo dello show vi informeremo così che possiate vederli.