Bonnie Wright è mamma
Niente punti a Grifondoro, ma tante congratulazioni! La star di Harry Potter Bonnie Wright è diventata mamma: ha dato alla luce il suo primo figlio.
L’attrice ha dato il benvenuto in questo mondo al piccolo con suo marito Andrew Lococo, con cui si è sposata nel 2022 in un bellissimo matrimonio in California.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’interprete di Ginny Weasley ha annunciato la felice notizia su Instagram mercoledì, condividendo una dolce foto del figlio e rivelando il suo nome.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVisualizza questo post su Instagram
Bonnie Wright ha scritto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dite ciao a Elio Ocean Wright Lococo, nato a casa martedì 19 settembre. Siamo tutti sani e felici. Andrew ed io siamo così innamorati del nostro sole 🌞!
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Ha continuato dicendo di essere estremamente grata al team che ha assistito al parto, grazie al quale il suo percorso si è rivelato gioioso.
La nascita è l’esperienza più selvaggia!
La neo-mamma Bonnie Wright ha poi rivolto i propri ringraziamenti ad Andrew per il supporto e la forza infusale durante il travaglio.
Il post dell’attrice di Harry Potter è stato riempito di messaggi di congratulazioni, molti dei quali provenienti anche dai suoi ex colleghi della saga. L’interprete di Luna Lovegood, Evanna Lynch, le ha scritto:
Awwww congratulazioni Bonnie e Andrew!!! Benvenuto sulla Terra, Elio Ocean!!! 💙🌊 ps. Condivide il compleanno con Hermione, sono sicura che te l’hanno detto!!
Bonnie Wright aveva annunciato la sua gravidanza in aprile, condividendo bellissime foto di sé mentre accarezzava il pancione accanto al marito.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI